Evento non profit

Connexia scende in campo per la Sparkling Volley Milano

Dalla rete del campo da pallavolo alla rete del web per sostenere il Comitato per il Volley Milanese con una raccolta fondi on-line sul sito www.milanoperilvolley.net.

con1.JPG
Connexia
, agenzia di comunicazione integrata con focus sulle attività di relazioni pubbliche, creatività e comunicazione multimediale, ha scelto di sostenere il Comitato per il Volley Milanese con la realizzazione di un mini-sito per la raccolta delle donazioni di tutti coloro che vorranno supportare la Sparkling Volley Milano impegnata nel campionato di A1 maschile.

Il Comitato per il Volley Milanese, nato da un’iniziativa di Alessandro Allara, consigliere della Sparkling, gode già del supporto di personaggi noti dello sport business italiano, addetti ai lavori e semplici appassionati, tutti uniti dalla volontà di evitare il fallimento della Sparkling Volley Milano impegnata nel campionato di A1 maschile. Lo stato di crisi della squadra e la situazione in cui versa il volley sono i tasti dolenti sui quali si vuole portare l’attenzione dei media, delle istituzioni competenti e dell’imprenditoria milanese e non solo.

Connexia2.JPGConnexia, agenzia di PR specializzata anche in sport marketing, da sempre attenta alle dinamiche sportive anche per la passione personale del presidente Paolo d’Ammassa (nella foto a sinistra) e dell’amministratore delegato Massimo Cortinovis (nella foto sotto a destra), ha da subito sposato la causa. Ha infatti messo a disposizione del Comitato per il Volley Milanese il suo know-how sportivo e tecnologico per realizzare un mini-sito per la raccolta fondi.

L’obiettivo di medio periodo è quello di individuare uno o più partner finanziari (sponsor, supplier, potenziali azionisti) capaci di sostenere con stabilità il progetto Sparkling che esprime, oggi, un potenziale altissimo sia dal punto di vista sportivo che per l’impatto sul territorio.

“Nei giorni della celebrazione della nostra città che ospiterà l’Expo 2015, è doveroso - dichiara Alessandro Allara consigliere della Sparkling - per tutti coloro che intendono promuovere lo sport a 360°, porre maggiore attenzione e affrontare seriamente il problema della crisi di un sistema sportivo che, non ha saputo e non sa ancora sostenere le proprie eccellenze in maniera adeguata”.

Cortinovis_Massimo.JPG“Spero che Milano - conclude Allara - torni a identificarsi in aziende ‘sinonimo’ dello sport: basket, volley, hockey, football americano, rugby, baseball. Tanti sport, tanti progetti di grande valore, il cui valore sta in primis nell’essere progetti che coinvolgono i giovani, il vero motore del capoluogo lombardo”.

“Dopo la scomparsa della Mediolanum e dell’Asystel, Milano non può permettersi di perdere anche la Sparkling, squadra giovane e dal dna italiano, capace di avvicinarsi alla zona play-off - dichiara Massimo Cortinovis, amministratore delegato di Connexia -. Quando Alessandro Allara di Ladbrokes ci ha spiegato la situazione in cui versa la Pallavolo di serie A a Milano, abbiamo da subito sposato la causa. Il contributo di Connexia si è concretizzato nella realizzazione del sito www.milanoperilvolley.net tramite il quale è possibile sostenere il progetto. Le procedure di  pagamento online sono rese sicure da ClickandBuy, partner d’eccezione per Connexia su tante altre iniziative sportive”.

Per maggiori informazioni sull’adesione tutti i dettagli sono sul sito:
www.milanoperilvolley.net