Evento non profit

D’Amico per la terza edizione del Gran Gala di Beneficenza 'La Buona Notte 2015'

Oltre cento 'food point' e performance culinarie andranno in scena il 22 giugno a Salerno. Il ricavato avrà l'obiettivo di completare il Reparto di Radioterapia Pediatrica dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.
Beneficenza, buon cibo e musica. Così si rinnova per il terzo anno il Gran Gala di Beneficenza La Buona Notte sostenuto da D’Amico fin dal primo anno. L’evento, supportato dall’Associazione OPEN (Associazione Oncologia Pediatrica e Neoblastoma),   avrà l’obiettivo di completare - il progetto è nato 3 anni fa - il Reparto di Radioterapia Pediatrica dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

Per assistere a vere e proprie performance culinarie di professionisti provenienti da ogni parte della penisola e sostenere una buona causa, appuntamento quindi lunedì 22 giugno, a partire dalle ore 19,30,nella suggestiva cornice della tenuta Porta di Ferro a Salerno e sarà sostenuta dall’Associazione Trenta Ore per la Vitamadrina della serata sarà la nota ballerina e conduttrice TV Lorella Cuccarini.
Tutti gli ospiti potranno gustare prodotti D’Amico preparati per l’occasione.  
In un contesto di 'street food' con circa 60 tra chef stellati e non, pizzerie, friggitorie napoletane, pasticcerie e gelaterie. La musica della serata sarà affidata alla Frankie & Canthina Band.
 
“Siamo molto felici di sostenere per il terzo anno consecutivo questa iniziativa - dichiara Sabato D’Amicoamministratore delegato dell’azienda D’AMICO".
Nelle scorse edizioni, grazie alle donazioni, sono stati realizzati importanti progetti come dispositivi di posizionamento ed immobilizzazione per la radioterapia pediatrica ed un sistema di videoconferenza per la consultazione in tempo reale con l’Ospedale Santobono Pausilipon di Napoli, il Gaslini di Genova e i maggiori centri italiani. È importante il contributo di tutti noi per   continuare a supportare questa importante iniziativa dell’organizzazione OPEN Onlus”.
 
Tutte le informazioni per partecipare alla serata e iscriversi disponibili sul sito www.openonlus.org.