Evento non profit
Disneyland Resort Paris festeggia il suo 15° compleanno con Unicef
Minnie, Campanellino e Cenerentola, sono state le muse che hanno ispirato Bliss, Blumarine, Iceberg e Patrizia Pepe. Le loro realizzazioni sono state messe all'asta su eBay.it per beneficienza.
Per continuare i festeggiamenti della ricorrenza, Disneyland Resort Paris ha chiesto ad alcuni nomi dell’alta moda di sbizzarrirsi con la fantasia creando abiti e accessori ispirandosi ai personaggi Disney più amati.
Minnie, Campanellino, la piccola fata amica di Peter Pan, e Cenerentola, sono state le muse che hanno ispirato Bliss, Blumarine, Iceberg e Patrizia Pepe.
Bliss il marchio più giovane e dinamico di Casa Damiani si è ispirato a Cenerentola, la principessa più classica per realizzare un diadema. La creazione unisce tradizione e modernità: acciaio impreziosito da 1.59 carati di diamanti che riproducono il cuore Shape, simbolo dell’amore incondizionato, sia nel classico colore grigio sia in un’inedita tonalità di blu, in perfetta sintonia con il marchio Bliss e con il tradizionale abito da ballo azzurro indossato da Cenerentola.
Iceberg ha scelto Minnie, uno dei personaggi più 'cool' del mondo Disney, che trae la propria ispirazione dal mondo dell'arte, della cultura, del lusso e del divertimento. A questo proposito la scelta di Minnie rappresenta perfettamente il carattere sportivo di Iceberg.
Patrizia Pepe, infine, ha scelto di creare l’abito per Trilli, la minuscola fata compagna