Evento non profit

Fondazione Vialli e Mauro sul green per la ricerca sulla SLA

Si svolgerà il 5 maggio al Golf Club Castelconturbia la V edizione della 'Pro AM Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup', con l'obiettivo di raccogliere fondo per la ricerca sulla SLA. Numerosi professionisti del green saranno presenti all'evento, insieme a calciatori e vip dello spettacolo, per una manifestazione organizzata da A World of Events e Reset Group.

È organizzata da A World of Events e Reset Group la V edizione della 'Pro Am Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup', che si terrà lunedì 5 maggio al Golf Club Castelconturbia (nella foto) di Agrate Conturbia che vedrà professionisti del golf, calciatori e vip dello spettacolo impegnati sul green per aiutare la Fondazione a raccogliere fondi per la ricerca sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA).
golfclub2.JPG
Sono numerose le aziende che, come Cristina Rubinetterie, hanno voluto sostenere l’iniziativa della Fondazione: Erg, Fiat Professional, Wrangler, Carlo Pignatelli, Neoperl, Bisazza Home, Kappa, UNA Hotel, Ferrari Spumante, Geneva Lab, Tivoli, Abici, New Events – Sport Service, Vincenzo Libertino e Damì Gioielli.

Hanno scelto di essere media partner Gazzetta dello Sport, Golf Punk e Videolook Channel.

All'interno della Sala Camino del Golf Club sarà ospitata Meravigliosa, l’opera realizzata da Lola Vitelli in esclusiva per la manifestazione. “Ho realizzato Meravigliosa – scrive la pittrice, che ha perso il padre malato di SLA – pensando alla vita e immaginandola come un campo da golf, con salite e discese, momenti difficili e duri, rappresentati da squarci, nodi e bruciature, ma anche speranza, gioia ed entusiasmo come il verde del green e l’emozione di un tiro andato in buca”.
golfclub.JPG
Cristina Rubinetterie, marchio di proprietà di Riccardo e Alberto Cristina, attivo da quasi 60 anni nella produzione di rubinetteria sanitaria, sostiene in modo importante il progetto facendosi main sponsor della Pro-AM. A spingerli a dire nuovamente sì sono stati l’amicizia con Massimo Mauro e Gianluca Vialli, il desiderio di aiutare la ricerca sulla SLA a fare nuovi passi avanti e ovviamente la sfrenata passione per il golf. "La Pro-AM della Fondazione Vialli e Mauro per noi è ormai un appuntamento fisso – dichiarano –. Cosa c’è di più divertente che giocare a golf con i propri amici? Se questo poi si sposa anche con una buona causa, è chiaro che c’è ancora più gusto!".

Per ulteriori informazioni www.castelconturbia.it, www.cristinarubinetterie.com, www.lolavitelli.com.