Evento non profit

Hasbro e la Fondazione Angelo De Gasperis insieme per il cuore

Hasbro e la Fondazione De Gasperis insieme per la prevenzione delle malattie cardiovascolari. Per tutto il mese di dicembre, per ogni acquisto della bambola Baby Eva, Hasbro devolverà una piccola parte del ricavato alla Fondazione.

Il cuore di Baby Eva, la nuova bambola interattiva di Hasbro, batte per i bimbi della Fondazione De Gasperis grazie ad una raccolta fondi a favore del reparto di cardiologia e cardiochirurgia pediatrica del Dipartimento Cardiologico De Gasperis, istituzione che quest’anno festeggia il suo 50° anniversario.

Per tutto il mese di dicembre, a fronte di ogni acquisto della bambola Baby Eva una piccola parte del ricavato sarà devoluta da Hasbro alla Fondazione Angelo De Gasperis.

L’iniziativa sarà comunicata attraverso un banner dedicato sui siti internet: www.hasbro.it e www.degasperis.it.

Baby Eva si distingue per la sua interattività, che la fa sembrare una bambola vera. Il giocattolo è prodotto da Hasbro, società leader a livello mondiale nella produzione di giochi  e articoli per l’intrattenimento e il tempo libero di bambini e famiglie.

“Oltre alla donazione, forniremo alla Fondazione De Gasperis dei giochi per i bimbi del reparto di cardiochirurgia e cardiologia dell’Ospedale Niguarda di Milano” – dichiara Mary Signorelli, referente marketing Hasbro per il brand Baby Eva – “Da sempre Hasbro sostiene attività di beneficenza legate al mondo dell’infanzia, perché l’azienda vuole contribuire anche al loro benessere, oltre che al loro divertimento”.

“Sin da bambini bisognerebbe adeguarsi ad uno stile di vita ed un’alimentazione sana per prevenire i soggetti a rischio del domani.” – dichiara Sabrina Sperotto, segretario generale della Fondazione De Gasperis –“Quest’alleanza con Hasbro ci permette di trasmettere questo messaggio in maniera giocosa e divertente alla famiglie ed ai più piccoli”.