Evento non profit
Havas Media Group aderisce alla 'Giornata del Lavoro Agile'
Il progetto di smartworking intrapreso da Havas Media Group a giugno del 2014 coinvolge attualmente circa il 33% delle risorse presenti in azienda.
In occasione della Giornata del Lavoro Agile promossa dal Comune di Milano che si terrà mercoledì 25 marzo, circa un centinaio di organizzazioni tra aziende private ed enti pubblici aderiranno a questa iniziativa per sperimentare nuove forme di lavoro agile.
Havas Media Group partecipa all’iniziativa con una percentuale di adesione pari al 25% dei propri collaboratori, dando loro l’opportunità di svolgere per una giornata la propria attività lavorativa al di fuori della sede aziendale.
Questa opportunità è un’ulteriore conferma del crescente interesse e dell’impegno che Havas Media Group ha investito nel corso del 2014 nella sperimentazione di modalità di lavoro agile e innovative, fortemente orientate all’impiego di nuove tecnologie.
Il progetto di smartworking intrapreso da Havas Media Group a giugno del 2014, coinvolge attualmente circa il 33% delle risorse presenti in azienda e si pone come obiettivo futuro quello di allargare sempre più la possibilità di partecipazione a tutti i team di lavoro. I principali fattori su cui l’azienda ha puntato per una migliore riuscita del progetto sono: la definizione e implementazione di nuove policy aziendali come punto di riferimento per i dipendenti che hanno aderito al progetto, una maggiore attenzione a uno stile di leadership fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi e infine l’utilizzo di tecnologie digitali a supporto del progetto.
Complessivamente, il feedback raccolto sino a questo momento in merito all’iniziativa proposta è stato decisamente positivo; lo smartworking è stato infatti percepito come strumento win-win sia per l’azienda che per il dipendente.
Isabelle Harvie-Watt (FOTO), ceo & country manager di Havas Media Group commenta: “L’anno 2015 sarà sicuramente importante per il rafforzamento del progetto smartworking: l’empowerment e la crescente responsabilizzazione delle risorse renderanno il Gruppo sempre più competitivo sul mercato.”
Havas Media Group partecipa all’iniziativa con una percentuale di adesione pari al 25% dei propri collaboratori, dando loro l’opportunità di svolgere per una giornata la propria attività lavorativa al di fuori della sede aziendale.
Questa opportunità è un’ulteriore conferma del crescente interesse e dell’impegno che Havas Media Group ha investito nel corso del 2014 nella sperimentazione di modalità di lavoro agile e innovative, fortemente orientate all’impiego di nuove tecnologie.
Il progetto di smartworking intrapreso da Havas Media Group a giugno del 2014, coinvolge attualmente circa il 33% delle risorse presenti in azienda e si pone come obiettivo futuro quello di allargare sempre più la possibilità di partecipazione a tutti i team di lavoro. I principali fattori su cui l’azienda ha puntato per una migliore riuscita del progetto sono: la definizione e implementazione di nuove policy aziendali come punto di riferimento per i dipendenti che hanno aderito al progetto, una maggiore attenzione a uno stile di leadership fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi e infine l’utilizzo di tecnologie digitali a supporto del progetto.
Complessivamente, il feedback raccolto sino a questo momento in merito all’iniziativa proposta è stato decisamente positivo; lo smartworking è stato infatti percepito come strumento win-win sia per l’azienda che per il dipendente.
Isabelle Harvie-Watt (FOTO), ceo & country manager di Havas Media Group commenta: “L’anno 2015 sarà sicuramente importante per il rafforzamento del progetto smartworking: l’empowerment e la crescente responsabilizzazione delle risorse renderanno il Gruppo sempre più competitivo sul mercato.”