Evento non profit

Hikkaduwa partecipa alla settima edizione dell'evento benefico per Progetto Sorriso nel Mondo Onlus

Martedì 29 novembre, presso la Torneria di Via Tortona 21 a Milano, sarà possibile aggiudicarsi attraverso un’offerta la Secret Bag, al cui interno vi saranno anche i prodotti Hikkaduwa.

Hikkaduwa, brand di infradito e beachwear donna, uomo e bambino, figura tra i marchi che hanno scelto di donare i loro prodotti a sostegno delle missioni in Bangladesh e Congo, iniziativa promossa da Progetto Sorriso nel Mondo Onlus.

Martedì 29 novembre, dalle ore 19 alle 22.30 presso la Torneria di Via Tortona 21 a Milano, sarà possibile aggiudicarsi attraverso un’offerta la Secret Bag, ovvero una shopping bag dal contenuto misterioso, donato dalle diverse aziende di moda, design e bellezza tra cui Hikkaduwa. Più alta sarà l’offerta e maggiore sarà il numero o il valore dei doni presenti nella Secret Bag.

Tutti i ricavi della serata saranno interamente devoluti a Progetto Sorriso nel Mondo Onlus, un’organizzazione di medici volontari dediti alla cura di bambini affetti da malformazioni cranio-facciali nei paesi in via di sviluppo.

Durante l’evento di settimana prossima, si svolgerà anche Smiling T, l’area dedicata alla ‘maglietta che sorride’ realizzata per il secondo anno da Marcelo Burlon – County of Milan in esclusiva e in edizione limitata per Progetto Sorriso nel Mondo Onlus. Marcelo, come per le ultime quattro edizioni, si occuperà del DJ Set della serata.

“Abbiamo aderito con entusiasmo a questa bellissima iniziativa perché riteniamo importante che i brand italiani diano un segnale di sensibilità e solidarietà nei confronti dei più sfortunati, aiutati con tanta passione dall’organizzazione”, dice Luca Gilardino, ceo di Hikkaduwa.

Con il ricavato delle precedenti edizioni si sono potuti portare a termine numerosi e importanti progetti: la costruzione di sale operatorie nell’ospedale di Mymensingh e l’acquisto di aspiratori chirurgici per l’ospedale Santa Maria di Khulna, in Bangladesh, oltre a sostenere le attività sanitarie delle missioni nella Repubblica Democratica del Congo.