Evento non profit

Il mondo della moda per L'Albero della Vita

Natale Responsabile a Milano: presso l’Hotel Melià di via Masaccio, esposizione di prodotti griffati e non, e il divertente swapping party il cui ricavato verrà destinato alla casa di accoglienza della Fondazione L’Albero della Vita Onlus per bambini da 0 a 3 anni maltrattati o abbandonati alla nascita.

Milano, 23 e 24 novembre due date da segnare in agenda per dare il via agli acquisti natalizi. In un ambiente caldo, accogliente e chic quale quello dell’Hotel Melià di via Masaccio 19 (zona Lotto-Fiera) il mondo della moda si è messo a disposizione della Fondazione L’Albero della Vita onlus per realizzare un evento di raccolta fondi per la casa di accoglienza Zero Tre di Milano.
mio.JPG
Capi Firmati e accessori di Case quali Cesare Paciotti, Aldo Bruè, Sequoia, Level Eleven, Zucchi, Moschino, Valentino, Alessi e molti altri verranno messi  a disposizione a offerta per lo shopping natalizio. Ma anche prodotti  quali peluche, libri, giochi, abbigliamento intimo e altro che verranno confezionati con un biglietto augurale de L’Albero della Vita che testimonierà l’utilità del sostegno. Un modo responsabile di pensare ai propri regali natalizi e un plusvalore da offrire ai propri cari: la solidarietà verso i piccoli ospiti della comunità Zerotre di Milano.
pata1.JPG
Inoltre all’interno della manifestazione verranno organizzati 2 momenti di swapping party: scambio o baratto dei propri abiti. Sarà un modo divertente e nuovissimo per fare shopping a costo zero, o quasi, pagando solo una quota di iscrizione che verrà devoluta interamente alla Fondazione. Chi vuole partecipare potrà chiedere tutte le informazioni telefonicamente e iscriversi preventivamente.

Vèstiti D’Amore si terrà presso la sala plenaria dell’Hotel Melià di via Masaccio 19 (MM Lotto , MM Amendola Fiera) il 23 novembre dalle ore 15 alle 22 e il 24 novembre dalle ore 10 alle 21. L’evento viene realizzato dal comitato dei volontari Portavoce de L’Albero della Vita di Milano, anche in celebrazione della 18 ma giornata mondiale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza.

Per maggiori informazioni: Gabriella Barbetta Relazioni esterne Fondazione L’Albero della Vita Onlus, 02 92276210 – 347 7569921
E mail: barbetta.fondazione@alberodellavita.org