UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Evento non profit

In 40mila a 'La Partita del Cuore 2014'. Chrysalis Communication sostiene il fund raising

Lo stadio Artemio Franchi è stato gremito dalla presenza di 40mila persone. Scopo, come sempre, quello di raccogliere fondi per progetti di solidarietà. Un sostegno concreto nell’attività di funding raising è stato dato, da quest’anno, da Chrysalis Communication.
Il 19 maggio, in diretta su Rai Uno, è andata in scena 'La Partita del Cuore 2014', che ha visto scendere in campo la Nazionale Italiana Cantanti e il Team Emergency, realtà fondata e guidata da Gino Strada e operante nelle zone più sensibili del mondo, che quest’anno compie 20 anni.

Lo stadio Artemio Franchi è stato gremito dalla presenza di 40mila persone e da un’atmosfera di grande allegria e divertimento per la serata di solidarietà. Ma la notte 'del cuore' è riuscita a entrare anche nelle case di 4.163.000 italiani, raggiungendo uno share del 15%

L’obiettivo, anche quest’anno, è stato quello di raccogliere fondi da devolvere a progetti di solidarietà. 
Più precisamente, i fondi saranno destinati ad Emergency per la realizzazione e l'avviamento di un poliambulatorio a Castelvolturno (Ce) e per il potenziamento del reparto pediatrico cardiologico dell'ospedale 'Salam' in Sudan.

Un sostegno concreto nell’attività di funding raising è stato dato, da quest’anno, da Chrysalis Communication, agenzia milanese di eventi e comunicazione. 
Il team di Chrysalis che ha contribuito al progetto è composto da Gianpaolo Didino, direttore media, Lorena Ferrari, ceo & business manager e Maria Chirico, key account. 

A dare simbolicamente il calcio di inizio alla partita il commissario tecnico dell'Italia Cesare Prandelli, in attesa di volare verso il Brasile per l’avventura Mondiale. 
La serata, condotta da Carlo Conti, ha visto scendere in campo le stelle della musica, dello sport e della televisione.

Ancora una volta Rai Radio2 è stata la voce radiofonica di un evento televisivo trasmesso su RaiUno, creando una sinergia unica che coinvolge anche la comunicazione web e il mondo dei social network sul sito www.radio2.rai.it. 

Altri media partner dell’evento: QN La Nazione, QS Sport.
Tra gli altri partner che hanno aderito all’iniziativa: Lucano, Smemoranda, Poste Italiane, Herbalife, Volvo, Givova, GaGà Milano, UnipolSai Assicurazioni, New Holland Agriculture, Grissin Bon, Bubel, SIR e tanti altri.