Evento non profit

La maglia dell’esordio di Pato in rossonero all’asta per Fondazione Milan

A partire da oggi, giovedì 17 gennaio, Milan e Radio Italia lanciano l’asta benefica con la prima 'numero 7' del giovane talento brasiliano.

Pato_Malpensa_jpg1 copia.JPGLa maglia indossata da Alexandre Pato in occasione della sua prima gara ufficiale con il Milan sarà disponibile all’asta su www.acmilan.com, il sito ufficiale rossonero, da giovedì 17 gennaio e fino a lunedì 28 gennaio. Tifosi e appassionati rossoneri potranno competere per aggiudicarsi un cimelio davvero unico: la casacca, indossata da Pato durante il primo tempo di Milan-Napoli dello scorso 13 gennaio, è infatti impreziosita dall’autografo del giovane talento brasiliano. L’asta è organizzata dal Milan in collaborazione con Radio Italia: la Radio ufficiale rossonera, sempre a fianco delle iniziative che vedono coinvolta Fondazione Milan, oltre a promuovere l’iniziativa sulla propria frequenza, metterà a disposizione del vincitore anche una 'giornata in radio'.Maglia Pato Milan-Napoli1 copia.JPG
 
L’intero ricavato dell’asta sarà infatti destinato al progetto che vede coinvolta la Onlus rossonera a favore dell’Holy Family Hospital di Nazareth, per la costruzione di un nuovo Reparto di Neonatologia e Terapia Intensiva. Il reparto, ad oggi quasi ultimato, sarà presto inaugurato e si rivela fondamentale per far fronte al crescente numero di nascite e per accogliere donne e bambini che presentano complicazioni durante la gravidanza e subito dopo il parto.
 
Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, visita i siti  www.acmilan.com e www.radioitalia.it.