Evento non profit
Le Isole Vergini protagoniste a Parma
Le Isole Vergini Britanniche immerse in un mare di cachemire: colori intensi e caldi durante la serata del 13 dicembre hanno fatto da sfondo ad un’iniziativa benefica: lo Zonta di Parma ha organizzato una raccolta fondi a favore della pet therapy in collaborazione con l’associazione delle Fornelle presso Cachemire fondente, nota boutique di Parma.
Durante la serata è stato distribuito il materiale promozionale delle Isole Vergini Britanniche, che sarà presente nel punto vendita per tutto il mese di dicembre, ed è stato estratto un viaggio JT Yachting alle Isole Vergini Britanniche: un soggiorno in catamarano con imbarco e sbarco a Tortola, da sabato 2 a lunedì 11 febbraio, completo di volo aereo ed equipaggio a bordo.
La JT Yachting nasce nel 2004 con l’obiettivo di aprire la navigazione in barca a vela anche ai meno esperti. La flotta è composta da catamarani e barche a vela oltre i 16 metri, che navigano da gennaio 2007 alle Isole Vergini Britanniche. Le barche sono dotate di tutti i comfort: ogni dettaglio è curato per consentire una navigazione comoda e accogliente, e ogni imbarcazione è dotata di skipper professionista.
In occasione della serata la clientela di Cachemire fondente e i partecipanti all’iniziativa hanno avuto un assaggio del piacere di veleggiare a vista fra le isole, isolotti a pelo d'acqua o semplici scogli vulcanici: spiagge bianchissime e palme, mangrovie, e poi l'acqua che si tinge di mille tonalità di verde, cobalto e blu.