UPDATE:
Continua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGO
Evento non profit

Libera Brand Building cura un’attivazione dall’anima benefica per Acqua di Parma, in collaborazione con Dynamo Camp e Hotel Principe di Savoia

L’iniziativa parte dell’allestimento di un suggestivo albero di Natale all’interno del prestigioso hotel milanese. All’acquisto di prodotti Acqua di Parma all’interno dell’hotel ogni cliente compie automaticamente uno ‘small gesture’ attivando una donazione a favore della onlus Dynamo Camp.

L’agenzia Libera Brand Building firma un’attivazione dall’anima benefica per Acqua di Parma, in collaborazione con Dynamo Camp e Hotel Principe di Savoia

“L’occasione del Natale rappresenta un momento importante per la comunicazione dei luxury brand come Acqua di Parma” - dichiara Roberto Botto, Ceo & Founder di Libera Brand Building -. “In questo caso il valore dell’operazione è stato ancora maggiore in quanto insieme al cliente abbiamo costruito un progetto anche ricco di valori”.

“Si tratta di un’attivazione che parte dell’allestimento di un suggestivo albero di Natale all’interno del prestigioso hotel milanese Principe di Savoia: una struttura alta quasi quattro metri composta da boule intrecciate realizzate interamente a mano, in coerenza con i valori di artigianalità ed eccellenza del brand” - racconta Stefania Nasso, Executive Director -. “All’acquisto di prodotti Acqua di Parma all’interno dell’hotel ogni cliente compie automaticamente uno ‘small gesture’ attivando una donazione a favore della onlus Dynamo Camp. Grazie all’app che abbiamo creato inoltre è possibile contribuire ad incrementare l’intensità delle luci dell’albero semplicemente sfiorando lo schermo del tablet. Più acquisti verranno effettuati dalle persone, maggiori saranno le donazioni e lo splendore dell’albero di Natale”.

Un’attivazione speciale che va ad arricchire la rosa di progetti Libera Brand Building, agenzia del Gruppo Libera Brand Building, oggi presente con sedi a Torino e Milano.

MG