Evento non profit

Lifegate 'pianta' gli ascoltatori

L'emittente radiofonica, in occasione del decimo anniversario del Protocollo di Kyoto, ha deciso di adottare per ogni suo ascoltatore, 412.000 in tutto, 1 mq di area protetta in Costa Rica.

In occasione del decimo anniversario della stesura del Protocollo di Kyoto, l’11 dicembre 2007, LifeGate Radio si impegna per i prossimi anni ad adottare per ognuno di loro 1 mq di foresta in crescita con Impatto Zero®. LifeGate Radio condividerà con il suo pubblico, 412.000 ascoltatori (rilevazione Audiradio 5° bimestre 2007), un impegno concreto per la salvaguardia del pianeta adottando 412.000 mq di area protetta in Costa Rica.
Costa Rica.jpg
Per diffondere il messaggio di armonia tra musica e natura, dal 22 novembre al 18 dicembre a Roma si svolge il concorso musicale 'Talenti per Natura', dove delle band emergenti suonano per la città a bordo di un eco-pullman.

Un altro modo per premiare gli ascoltatori più attenti, i quali  potranno vincere la partecipazione alla serata conclusiva il 18 dicembre nello storico Piper Club con i vincitori del concorso e 'Giuliano Palma & The Bluebeaters'.