Evento non profit
Maina, due concerti in piazza a Torino a favore dell’ospedale Sant’Anna
Sabato 8 dicembre, l'azienda fossanese promuove un doppio concerto di musica gospel e jazz, gratuito e aperto al pubblico. Per l'occasione, saranno venduti panettoni Maina, il cui ricavato andrà a favore dell'ospedale Sant'Anna. Sempre per fini benefici, sabato 1 dicembre, invece, taglio di un panettone da 50 kg.

Durante il weekend dell’1 e 2 dicembre scorso
Maina ha contribuito concretamente al successo dell’evento
'Così buoni che fanno bene ai bambini', organizzato da Ascom-Confcommercio Torino e Codé Crai Ovest per raccogliere fondi a favore della fondazione Crescere Insieme al
Sant’Anna onlus.
sabato 8 dicembre, a partire dalle 17, quando il Gran Nocciolato Maina tornerà protagonista, sempre per beneficenza, in piazza San Carlo a Torino nell’ambito di una serata di grande musica gospel e jazz.
Sempre nell’ottica di fornire un aiuto concreto alla fondazione Crescere Insieme al Sant’Anna, l’Associazione Commercianti 'Torino Via Roma' organizza nel cuore della città due concerti gratuiti e rivolti al grande pubblico. Sunshine Gospel Choir (60 voci e 8 musicisti) diretti da Alex Negro; il secondo, jazz, sarà tenuto dalla Big Band Theory, diretta dal maestro Luca Begonia e con la direzione artistica di Johnny Lapio. Durante le esibizioni saranno venduti, in collaborazione con Codé-Crai Ovest, panettoni Maina, il cui ricavato andrà a sostegno della Fondazione. speciale partnership solidale ci affianchiamo volentieri ai tanti cittadini che si impegnano per una giusta causa attraverso un gesto concreto. La volontà, poi, di partecipare a un evento dove la musica gospel è protagonista, ben si sposa con la campagna di comunicazione dell’azienda, che ha fatto di questo sound la colonna sonora con cui si presenta nelle case di tutti gli italiani”. panettone più grande della città: 50 kg di dolcezza offerti poi dall’azienda fossanese agli ospiti della Piccola Casa della Divina Provvidenza. Un’apertura curiosa e simpatica, dunque, per la due giorni di solidarietà che è proseguita, poi, in circa 50 punti vendita Crai di Torino e provincia dove i panettoni e pandoro a marchio Maina Forno Ambrosiano sono stati venduti al costo di 10 euro per fornire un sostegno tangibile al progetto di ampliamento e ristrutturazione del Reparto di Neonatologia e Terapia Intensiva dell’ospedale Sant’Anna di Torino.