Evento non profit

Morellato sostiene Operation Smile per i progetti in Cina

Gruppo Morellato ha lanciato una 'Operazione Sorriso' in Cina, dove la patologia del labbro leporino è particolarmente diffusa. Nell'ambito delle attività di csr, l'azienda sostiene la Onlus 'Operation Smile' attraverso donazioni dirette, contest online e un evento con la star Ma Su.
Il Gruppo Morellato nell'ambito delle attività di Social Responsibility, sostiene Operation Smile, la Onlus che realizza interventi umanitari per correggere gravi malformazioni facciali come il labbro leporino, che colpiscono i bambini. 

morellato 02.jpg
(La star cinese Ma Su e Massimo Carraro, presidente e amministratore delegato Gruppo Morellato)

La collaborazione avviene attraverso un progetto avviato, per ora in Cina, tra l'associazione e Morellato Cina, dove il fenomeno del labbro leporino ha un'incidenza particolarmente elevata (1 bambino su 600). 

morellato 03.jpgIl progetto prevede che, a fronte di un acquisto di qualunque prodotto Morellato, ci sarà una corrispondente donazione diretta da parte di Morellato stessa a favore delle attività di Operation Smile Cina. 

Al fine di promuovere questo progetto, sono state organizzate diverse attività che coinvolgono il pubblico dei fan di Weibo, il più importante sito di microblogging cinese con oltre 300 milioni di iscritti e 2 milioni di pubblicazioni giornaliere. 

Tra le diverse opportunità, ha avuto grande riscontro il contest che ha consentito agli utenti di postare una foto del 'Sorriso più bello' e di votare l'immagine più bella. 

Il vincitore ha potuto partecipare all'evento 'More Love in Your Life', che si è svolto il 17 aprile a Pechino, accanto a Ma Su, trentaduenne star del cinema e della TV, testimonial della charity partnership.