UPDATE:
Autostrade per l’Italia e Fondazione Milano Cortina 2026 siglano una partnership strategica per trasformare la rete autostradale in un elemento chiave dell'accoglienza olimpica e paralimpicaCBRE investe sul capitale umano: Simone Lazzari viene nominato nuovo Head of People Italy“Mamma ho perso la rete”: EOLO ribadisce l’affidabilità della propria rete con la nuova campagna di comunicazione firmata Rude. Pianificazione a cura di WPP MediaMilano Cortina 2026: Superhumans sottolinea il ruolo strategico delle agenzie creative nella costruzione di un immaginario collettivo per l’eventoGruppo Icat ridefinisce la promessa di marca di SIPA, con un lavoro sinergico e creativoGruppo Tecniche Nuove lancia la campagna "100% Fake Free" per rivendicare il valore dell'informazione professionale e certificataFuture Horeca, il progetto nazionale di orientamento promosso da ManpowerGroup in collaborazione con APCI, è approdato in Puglia per due tappe a Foggia e BariOpinion Leader firma il rebranding e il riposizionamento strategico di GioiaPura. On-air nuovi spot TV sulle reti Mediaset e una campagna advertising con la modella Camilla CaimiTop Employers Italia 2026: 144 aziende certificate per l’eccellenza nelle pratiche HR, tra leadership globale, sostenibilità e innovazione nel mondo del lavoroSanremo 2026: oltre lo schermo TV. Azerion svela l’hype del Second Screen tra Fashion e Tech. Dal palco allo smartphone: Fashion 2ª categoria più cercata, Millennial a +56% di affinity, Famiglie al top (+2.81x) e Gamer in crescita (+1.54x)
Evento non profit

Nutrilite e Fondazione Milan: donati 150.000$ per i bambini di Napoli

Con Nutrilite, di proprietà di Amway Corporation, $ 2.500 per ogni goal segnato dal Milan per realizzare un centro sportivo a Napoli.

Per il terzo anno consecutivo, prosegue l’impegno di Nutrilite con il progetto per l’infanzia Goal by Goal, nell’ambito della campagna Amway One by One.

Durante questa stagione Nutrilite, attraverso Fondazione Milan, devolve $ 2.500 per ogni goal del Milan durante le partite ufficiali del campionato italiano. Protagonisti della campagna, infatti, sono tutti i calciatori rossoneri che, con le loro reti, stanno permettendo di raccogliere i fondi necessari alla costruzione di un centro sportivo polifunzionale per la pratica sportiva a Napoli, in una zona a rischio sociale priva di centri di aggregazione.

Al termine della gara Milan-Sampdoria, è stato consegnato a Fondazione Milan un assegno del valore di $ 150.000, raccolti grazie ai 59 goal segnati dai calciatori del Milan sino a questo momento. A ritirare l’assegno il campione rossonero Robinho, in rappresentanza di tutta la squadra.
L’iniziativa, sviluppata in collaborazione con la Polisportiva Europa di Napoli, ha come obiettivo ridare forza allo sport come mezzo ricreativo ed educativo rivolto alla persona e in particolare ai più piccoli.
Fabrizio_Suaria_Robinho_M copia.jpeg.jpg
“Stiamo costruendo un centro per i ragazzi di Napoli, che non sarà solo un luogo dove fare sport, ma anche un punto di aggregazione sano che potrà tenerli lontano dalla strada” ha dichiarato Fabrizio Suaria, Amministratore Delegato di Amway Italia che distribuisce in esclusiva i prodotti Nutrilite. “Siamo molto orgogliosi di poter realizzare insieme a Fondazione Milan un progetto che coniughi sport, socialità ed educazione”.

“Anche quest’anno la collaborazione con Nutrilite si sta rivelando di grande aiuto per Fondazione Milan” ha dichiarato Adriano Galliani, Presidente della Onlus rossonera. “I lavori per la costruzione del centro ludico sportivo a Napoli sono iniziati da pochi giorni e contiamo di poterlo inaugurare entro il prossimo mese di giugno. Ancora una volta lo sport si sta rivelando di fondamentale sostegno allo sviluppo e all’inclusione sociale”.

La Campagna Amway One by One ha già destinato a Fondazione Milan 250.000 dollari. La scorsa stagione, un contributo di 150.000 dollari ha consentito la costruzione di un centro ludico sportivo polifunzionale destinato ai bimbi delle zone terremotate nei pressi de L’Aquila. Durante la stagione 2008-2009, invece, sono stati donati 100.000 dollari, interamente destinati all’Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano.