Evento non profit
Oxido consiglia: 'Have protected sex'
L'azienda ribadisce in modo concreto il suo impegno sociale, sostanendo la Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids.
Oxido, la linea di occhiali da sole e montature da vista prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo, afferma il proprio impegno sociale sostenendo Lila, la Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids.
In questo modo, l'azienda ribadisce in modo concreto una attualissima social attitude emersa in questi mesi nella nuova campagna di comunicazione.
Giocando con immagini provocanti e ironiche, la nuova campagna, ideata e realizzata dall'agenzia Enfants Terribles, mette in luce un importante messaggio sociale volto a sottolineare l'importanza della prevenzione nella lotta a questa malattia: lo stesso messaggio che Lila da molti anni mette al centro delle proprie campagne di sensibilizzazione.
Oxido ribadisce il proprio sostegno alle attività di ricerca condotte da Lila attraverso una donazione all'associazione e il 1° dicembre, Giornata Mondiale della Lotta all'Aids, il logo di Lila comparirà a fianco del fiocco rosso, simbolo della solidarietà nei confronti delle persone colpite dal virus, sulle immagini Oxido che verranno pubblicate sui quotidiani e sui periodici più diffusi.
Oxido contribuisce alla visibilità di Lila anche nel corso del tour che durante l'inverno 2007 tocca i più noti club e locali italiani: Oxido e Lila raggiungono così assieme i luoghi più frequentati dai giovani, destinatari principali a cui viene rivolto questo importante messaggio.

