Evento non profit

PlaySkool a sostegno dell'Associazione Spazio Prevenzione

La linea giochi di Hasbro dedicata ai più piccoli in prima fila per il progetto 'Batti un cinque, batti un record' in favore dei bambini in difficoltà.

Playskool sostiene le attività benefiche dell’associazione Spazio Prevenzione, onlus che offre aiuto alle famiglie dei bambini ammalati di tumore. La linea giochi di Hasbro dedicata ai bambini di età prescolare sarà in prima fila per il progetto 'Dalla Parte dei Bambini' donando i suoi prodotti per la raccolta fondi in occasione dell’evento 'Batti un cinque, batti un record'. Hasbro è da sempre protagonista e ideatrice di attività charity, e anche quest’anno, con la linea Playskool ha deciso di sostenere l’evento che vuole segnare un nuovo Guiness: il murale di monetine più grande del mondo.
money1.JPG
Hasbro è leader mondiale nella produzione di giochi e articoli per l’intrattenimento e il tempo libero di bambini e famiglie, dai più tradizionali ai più tecnologici. A livello internazionale, Hasbro distribuisce i marchi di giochi più conosciuti nel mondo, assicurando il più alto livello di qualità e sicurezza. La mission di Hasbro, sintetizzata dal claim 'Making The World Smile', è quella di essere il principale punto di riferimento nel mondo del divertimento per le famiglie, promuovendo numerose  attività charity in tutto il mondo con lo scopo di donare un sorriso a chi ne ha più bisogno.

Il marchio Playskool è entrato a far parte della famiglia Hasbro nel 1984 e da allora non ha mai smesso di innovarsi. Da Mr. Potato ai Bolidi Morbidosi, dal classico Play Doh al nuovissimo Tamburello musicale, Playskool è da sempre pioniere nel segmento dei giochi educativi. L’esperienza Playskool si è consolidata grazie agli studi del Playskool Lab, uno speciale laboratorio dove, sotto la guida di pedagogisti e psicologi, mamme e bambini possono testare i prodotti prima del loro lancio sul mercato.