Evento non profit

'Prevenire è Vivere', torna il Temporary Store di LILT Milano

Imaginarium ancora una volta fra i sostenitori di LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori - in occasione della seconda edizione del Temporary Store 'Prevenire è Vivere', aperto in Via Tortona 32 a Milano dal 14 novembre al 1 dicembre.
Torna a Milano in via Tortona 32, dal 14 novembre e fino al 1 dicembre, il Temporary Store di Natale “Prevenire è Vivere” organizzato da LILT Milano, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. 
Si tratta di un mercatino di Natale solidale per la raccolta fondi a sostegno di iniziative in grado di fornire un aiuto concreto ai bambini malati di tumore e alle loro famiglie. 

Lo spazio, aperto dalle ore 10.00 alle ore 19.00, ospiterà anche quest'anno un mercatino con mille idee regalo da mettere sotto l'albero: capi di abbigliamento firmato, libri, giocattoli, bijoux, elettrodomestici e addobbi natalizi, che contribuiranno a sostenere due progetti del Servizio Assistenza Bambini: le attività ludico-didattiche del Reparto di Pediatria dell'Istituto Nazionale Tumori, per garantire ai piccoli ricoverati di vivere in un ambiente il più possibile sereno e rassicurante, e l' accompagnamento dei bambini alle terapie oncologiche. 
Imaginarium_KicoNico.jpg
Anche quest’anno Imaginarium, la catena spagnola di negozi specializzati nell’infanzia, insieme a molti altri grandi marchi, ha deciso di sostenere LILT Milano e questa campagna di sensibilizzazione sulle province di Milano e Monza e Brianza, rinnovando il suo impegno in un progetto così vicino ai bambini e alla loro crescita, donando giochi divertenti ed educativi. 

Aderendo al Temporary Store di LILT Milano, Imaginarium conferma in modo concreto uno degli obiettivi fondamentali del brand: contribuire ad un’infanzia migliore e più serena attraverso il gioco. In più, anche ques’tanno nel Temporary Store "Prevenire e vivere" di LILT, saranno presenti anche medici specialisti che effettueranno visite gratuite di diagnosi precoce al seno e alla cute. 
Per maggiori informazioni: www.legatumori.mi.it