Evento non profit

Volkswagen è sponsor delle 'Olimpiadi del cuore'

Appuntamento al Tanka Village di Villasimius dove VIP e gente comune si troveranno insieme per praticare sport a scopo benefico. La Volkswagen supporterà l’organizzazione con una flotta di auto di cortesia e metterà a disposizione alcune vetture per effettuare dei test drive sotto la supervisione dei piloti della scuola Guida Sicura Volkswagen.

L’impegno in ambito sociale è da sempre tra le priorità della Volkswagen che è molto attiva su diversi fronti, sostenendo iniziative come le 'Olimpiadi del cuore'.
L’evento, che si svolgerà tra il 31 maggio e il 3 giugno al Tanka Village di Villasimius (Cagliari), è perfettamente in sintonia con l’attività della Volkswagen che supporta ben volentieri quelle iniziative che oltre a essere portatrici di solidarietà, producono spettacolo, divertimento e creano aggregazione.
La raccolta di fondi da destinare ad associazioni che hanno come obiettivo la cura dei bambini è il motore dell’evento che si annuncia molto divertente.

L’appuntamento è dunque al Tanka Village di Villasimius (Cagliari) dove VIP e gente comune si troveranno tutti insieme per praticare sport a scopo benefico. La Volkswagen, dal canto suo, supporterà l’organizzazione con una flotta di auto di cortesia e metterà a disposizione alcune vetture per effettuare dei test drive sotto la supervisione dei piloti della scuola Guida Sicura Volkswagen.
Inoltre, secondo una precisa volontà della Volkswagen, nell’ottica di offrire alle persone con disabilità le medesime opportunità, alle 'Olimpiadi del cuore' saranno a disposizione due vetture appositamente allestite affinché anche i disabili presenti possano divertirsi, sempre grazie alla collaborazione con i piloti della Guida Sicura Volkswagen.