UPDATE:
Araimo (Warner Bros.Discovery): "Il debutto di Max in Italia nel 2026 con le Olimpiadi di Milano - Cortina. Pronti alla gara per Sanremo"Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmateNasce 'Casa Randstad', il progetto itinerante in tutta Italia con eventi, ospiti istituzionali, sportivi e ricercatori. Uasabi firma il logo e Together la comunicazione social. Tenerelli: "Raccontiamo il legame tra Giochi e talento"Best Brands 2025. Palomba (Community): "I servizi sono il futuro. Fondamentale la capacità di anticipare i consumatori. L'IA GEN cambierà modelli e rapporti, ma attenzione a mantenere autenticità e coerenza, due valori imprescindibili"La Regione Campania alla BIT Milano con un programma volto a consolidare la sua posizione come destinazione per un turismo che unisce cultura, sostenibilità, tradizione e innovazionePer promuovere la Patata di Bologna D.O.P. il Consorzio sceglie LDB Advertising per lanciare il Concorso #LaMiaRicettaDOP con una campagna TV dedicataAlfaparf Milano Professional è official partner di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo con uno speciale corner dedicato allo stylingBIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone VillageTIM rinnova la propria immagine raccontando in uno spot, firmato Havas Milan, un’azienda proiettata al’innovazioneRinaldi 1957 cambia volto con la prima campagna di rebranding firmata dal designer inglese Marcello Minale della Minale & Tattersfield
Evento pubblico

Reggio Calabria ha ospitato il Drone Show: 500 droni per uno spettacolo di Natale realizzato da Artech e Dronisos

L'evento, finanziato grazie alla programmazione del Pn Metro Plus in collaborazione con l'Agenzia Coesione Italia, Presidenza del Consiglio dei Ministri, è un inedito per la regione, tra i pochi casi in Italia ed in Europa di spettacoli luminosi a tema natalizio.

La Città di Reggio Calabria ha vissuto domenica 22 e lunedì 23 dicembre il Drone Show realizzato dall'Amministrazione comunale di Reggio Calabria, guidata dal sindaco Giuseppe Falcomatà, nell'ambito del programma Reggio Città Natale.

A occuparsi della realizzazione dello spettacolo è Artech, che dal 2015 offre effetti speciali e soluzioni spettacolari per l'industria dell'intrattenimento in più di 39 paesi, insieme a Dronisos, impegnato nella tecnologia dei droni automatici per spettacoli. Grazie al loro lavoro e alla coordinazione di un team di dodici professionisti italiani e francesi, un imponente sciame composto da 500 punti luminosisorvola il tratto di mare di fronte l’Arena dello Stretto, trasformando il cielo in uno spettacolo unico che fonde storia, valori, tecnologia e creatività.

“Per la prima volta realizziamo uno spettacolo di Natale per un Comune italiano, e lavorare con il team di Reggio Calabria è stato entusiasmante. Speriamo che, anche domani sera, il pubblico resti emozionato quanto noi nel creare questa magia” ha dichiarato Luca Toscano, Founder & Ceo di Artech.

L'evento, finanziato grazie alla programmazione del Pn Metro Plus in collaborazione con l'Agenzia Coesione ItaliaPresidenza del Consiglio dei Ministri, è un inedito per Reggio Calabria, tra i pochi casi in Italia ed in Europa di spettacoli luminosi a tema natalizio.

"Un regalo per la città - ha affermato il sindaco Falcomatà - un'occasione per rendere magico il Natale di Reggio Calabria, già ricchissimo di iniziative e di eventi, al centro ed in periferia, attorno all'albero di piazza Duomo e nei villaggi allestiti a piazza Italia ed alla Villa Comunale, oltre che nella miriade di eventi che si stanno già svolgendo in questi giorni in tutti i quartieri della città. È la ciliegina sulla torta, uno spettacolo di altissimo spessore artistico e tecnologico, che rende davvero incantevole il nostro Natale, con spettatori estasiati e le cui immagini stanno già facendo il giro del mondo, esattamente come avvenuto per spettacoli simili nelle principali capitali del pianeta".

"Siamo felici di poter annunciare questa ennesima perla dello scrigno di ricchezze che abbiamo predisposto per questo Natale - ha affermato l'assessore con delega alla programmazione Carmelo Romeo - quasi un mese fa avevamo annunciato che non sarebbero mancate le sorprese. E così dopo la bella mostra sui cimeli storici del calcio, che ha aperto le sue porte alla Pinacoteca civica e che durerà per i prossimi tre mesi, adesso siamo lieti di poter regalare questo spettacolo ai nostri concittadini e ai tanti turisti che in queste settimane d'inverno stanno affollando le strade e le piazze della nostra città. È davvero un unicum nella storia reggina, e speriamo sia un bellissimo biglietto da visita per i tanti che, in tutto il mondo, vedranno le immagini del nostro Natale e magari decideranno di trascorrere le loro vacanze nella nostra città".