Evento pubblico

A Genova la seconda edizione del FIAT Supercross 2007

Per il secondo anno consecutivo il brand Fiat Automobiles è title sponsor della kermesse durante la quale il pubblico potrà anche incontrare i funamboli del FIAT Freestyle Team e le loro moto in uno stand accogliente e innovativo.

Il 24 novembre si svolgerà “FIAT Supercross 2007”, l’attesa tappa italiana del Campionato Internazionale della stagione Supercross. Ospitato presso il Palasport di Genova, a partire dalle ore 20, l’evento vedrà sfidarsi i big statunitensi contro gli esperti atleti europei, fra i quali spicca il nome del Campione del Mondo 2007: Tony Cairoli (nella foto). E particolare attenzione susciterà il Contest Freestyle Motocross dove Alvaro Dal Farra, Massimo Bianconcini e Vanni Oddera, atleti supportati dal FIAT Freestyle Team, saranno pronti a confrontarsi, ad armi pari, con i fortissimi campioni americani.
tony copia.JPG
Per il secondo anno consecutivo il brand Fiat Automobiles è title sponsor della kermesse dove il pubblico potrà anche incontrare i funamboli del FIAT Freestyle Team e le loro moto in uno stand accogliente e innovativo. Qui sono esposte anche la Panda Cross e la nuovissima Fiat 500, due vetture che bene esprimono la volontà del brand di essere sempre al fianco dei giovani con modelli dalla forte personalità, sicure in qualunque situazione e dal prezzo accessibile.

Da sottolineare che gli organizzatori della competizione genovese sono stati i primi ad importare in Europa questo tipo di gare indoor dagli USA ospitando i più grandi interpreti statunitensi. Oggi questa manifestazione è il punto di riferimento per il Supercross nel Vecchio Continente ed è l’unica ad essersi rinnovata introducendo per la prima volta, nella scorsa edizione, un contest freestyle in una gara di Supercross.

Infine, con questo appuntamento genovese si apre ufficialmente la ricca stagione di eventi invernali per il FIAT Freestyle Team e, su tutti, il “Rock the Spot 2008” in programma il prossimo 19 gennaio sulle nevi di Bardonecchia con i migliori atleti di snowboard e alcune band rock di livello internazionale come i Juliette & The Licks.