Evento pubblico

A Milano suona Mtv

Domani, 15 luglio 2008, in via Vittor Pisani, andrà in scena il grande concerto 'Big Bang' organizzato per festeggiare la nascita di Mtv Mobile. Protagonisti della serata: Rihanna, Fabri Fibra, Irene Grandi e Afrika Bambaataa.

Mtv1.JPGSarà un Big Bang il concerto-evento creato per festeggiare la nascita di Mtv Mobile ‘Powered by TIM’, il primo servizio di telefonia mobile dedicato agli appassionati di musica, disponibile sul mercato dall’11 luglio nei punti vendita Tim e nelle principali catene commerciali di musica e moda giovane (Fnac, Ricordi Mediastore, UniEuro, Combo).

Martedì 15 luglio, sin dal tardo pomeriggio, via Vittor Pisani sarà chiusa al traffico e trasformata in un’arena inedita per il concerto gratuito Mtv Mobile Bang!, in diretta su Mtv Italia dalle ore 21.00, che inonderà Milano con la sua esplosione di calore, energia, luci e suoni. Proprio come il Big Bang, Mtv creerà uno spazio per un concerto che soddisferà gli apparati sensoriali più esigenti.

Secondo una ricerca internazionale condotta da Mtv, il telefonino è il primo e l’ultimo pensiero della giornata per molti ragazzi. Da oggi, grazie a Mtv Mobile, sarà anche il loro strumento preferito per entrare nell’universo del messaging, di Internet e della musica. Ma soprattutto per condividere i valori di Mtv e avere quindi un accesso facile e privilegiato a un modo di vivere libero e always on.

La serata Mtv Mobile Bang!, presentata dal vj Alessandro Cattelan e dalla neo mamma Carolina Di Domenico (nella foto), sarà per i giovani, e non solo, un’occasione per immergersi nel mondo di Mtv Mobile e della sua musica, e per salutare l’arrivo dell’estate con un evento fuori dagli schemi a partire dal luogo: un’intera struttura ad accesso libero verrà allestita in via Vittor Pisani, crocevia di culture e tendenze che collega la Stazione Centrale con il centro del capoluogo lombardo.

Al calar del sole, l’atmosfera sul grande palco di Mtv e in piazza comincerà a scaldarsi con il dj set live del padrino dell’hip hop e del breakbeat, Afrika Bambaataa. Sarà quindi il momento di cantare l’essenza del rock italiano con la potenza vocale di Irene Grandi, di dare sfogo alle proprie energie e respirare la rabbia di strada con i versi rap di Fabri Fibra, e infine ballare insieme musica pop a tinte r’n’b sotto un unico Umbrella, quello della lussureggiante Rihanna, per chiudere in bellezza la serata.

Per informazioni: www.mtv.it.