Evento pubblico
A RomaEst il Marco Berry Show
Sabato 10 novembre dalle 17.30, presso il centro commerciale RomaEst andrà in scena il 'one man show' di Marco Berry (nella foto).
Berry, noto al grande pubblico per i servizi televisivi delle Iene su delicati temi sociali, è anche un grande appassionato di illusionismo e, in particolare, di escapologia, ossia l’arte di liberarsi da costrizioni fisiche come camicie di forza, bauli o gabbie, e ambientali come stanze cieche o celle. I numeri di escapologia che la Iena ha di recente mostrato in tv, nel programma 'Danger', vengono più comunemente definiti evasioni. Il massimo esperto di questa pratica è stato il famosissimo illusionista Harry Houdini.
Berry, definito il novello Houdini, si cimenterà in giochi di prestigio difficili e pericolosi.
Il pubblico sarà l’ingrediente comico, il catalizzatore della risata. Gli spettatori saranno coinvolti e introdotti nello spettacolo, al punto da creare vere e proprie situation-comedy.
Dopo aver giocato e scherzato con i visitatori di RomaEst, Berry concluderà lo show con uno dei più spettacolari numeri di escapologia.
L'iniziativa si inserisce nell'ambito del RomaEst Circus, manifestazione attiva fino al 18 novembre articolata in una serie di spettacoli realizzati da artisti di fama internazionale nelle diverse aree della galleria, con un ricco cartellone artistico.
Dieci gli artisti coinvolti quotidianamente per spettacolarizzare le vie e le piazze del centro.
La galleria ospita esibizioni acrobatiche con trampoli a molla, clown e giocoleria, mentre in piazza sono di scena esibizioni mozzafiato di artisti del tappeto elastico e affascinanti coreografie di ginnaste/ballerine.
Orari: solo pomeridiano nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì con due spettacoli per ogni attività artistica a rotazione (16,00-16,45-17,30-18,15-19,00-19,45). Mattutino e pomeridiano nei giorni festivi con tre spettacoli per ogni attività artistica a rotazione
stessi orari al pomeriggio, tre spettacoli al mattino (11,30-12,15- 12,45).

