Evento pubblico
A World of Events: grande pubblico per il FIAT Urban Movement Indipendent Art
A World of Events annuncia con piacere il successo della prima edizione dell’Urban Movement Independent Art, l'evento realizzato per Jeep Compass, Jeep Grand Cherokee e Jeep Wrangler. La seconda edizione si terrà il 15 e il 16 luglio a Milano Marittima presso il Papeete Beach. L' obiettivo finale è quello di portare alle persone che ancora non le hanno potute vedere, le nuove Jeep.
In vista della seconda tappa dell’Urban Movement Independent Art, che si terrà il 15 e il 16 luglio a Milano Marittima presso il Papeete Beach, A World of Events annuncia con grande soddisfazione il successo registrato nella prima uscita ufficiale dell’evento ideato per Jeep Compass, Jeep Grand Cherokee e Jeep Wrangler.
Il viaggio assolutamente non convenzionale, nato dall’ingegno e dall’esperienza di A World of Events che ha progettato con l’unità artistica PlanB della The Mutoid Waste Company una forma d’arte fuori da ogni canone in grado di esprimere i valori di Jeep, è partito ufficialmente da Viareggio venerdì 8 luglio: circa 80 test drive, oltre 150 profilazioni e centinaia di passaggi da parte di un pubblico fortemente attratto dalla spettacolare iniziativa.
Cristiano Fiorio (nella foto), ceo di AWE, ha dichiarato: "Aver ideato e poter gestire per Fiat l’Urban Movement - Independent Art ci riempie d’orgoglio e rappresenta il raggiungimento di un’ulteriore tappa verso il traguardo che ci siamo posti a inizio anno, ovvero superare gli ottimi risultati registrati nel 2010. Jeep è il Brand per cui tutti vorrebbero lavorare e sono onorato di poter portare del valore aggiunto su un evento di tale prestigio. I nuovi modelli sono straordinari, (io stesso ho acquistato Jeep Grand Cherokee), e la nuova gamma raggiunge ogni target, dalle famiglie ai giovani, dalle donne ai manager in carriera. Il nostro obiettivo finale è quello di portare alle persone che ancora non le hanno potute vedere, le nuove Jeep, ed abbiamo trovato in una forma di arte moderna, che si abbina a Jeep ed ai suoi valori, un ulteriore modo di esprimere la visione sempre all’avanguardia di questo straordinario brand".
L’arte quindi incontra ed interpreta i valori di avventura, libertà, passione, autenticità ed unicità del brand universalmente noto per l’inconfondibile griglia a 7 feritoie. Nasce così l'Urban Movement - Independent Art, vera e propria struttura itinerante che costruisce un mondo intorno ai modelli Jeep. Metalli, leghe, plexiglass e altri materiali vengono fusi e saldati per dare vita ad un contesto che proietti il pubblico nell’arte urbana di Jeep, oltrepassando gli schemi ordinari.
Il viaggio assolutamente non convenzionale, nato dall’ingegno e dall’esperienza di A World of Events che ha progettato con l’unità artistica PlanB della The Mutoid Waste Company una forma d’arte fuori da ogni canone in grado di esprimere i valori di Jeep, è partito ufficialmente da Viareggio venerdì 8 luglio: circa 80 test drive, oltre 150 profilazioni e centinaia di passaggi da parte di un pubblico fortemente attratto dalla spettacolare iniziativa.
Cristiano Fiorio (nella foto), ceo di AWE, ha dichiarato: "Aver ideato e poter gestire per Fiat l’Urban Movement - Independent Art ci riempie d’orgoglio e rappresenta il raggiungimento di un’ulteriore tappa verso il traguardo che ci siamo posti a inizio anno, ovvero superare gli ottimi risultati registrati nel 2010. Jeep è il Brand per cui tutti vorrebbero lavorare e sono onorato di poter portare del valore aggiunto su un evento di tale prestigio. I nuovi modelli sono straordinari, (io stesso ho acquistato Jeep Grand Cherokee), e la nuova gamma raggiunge ogni target, dalle famiglie ai giovani, dalle donne ai manager in carriera. Il nostro obiettivo finale è quello di portare alle persone che ancora non le hanno potute vedere, le nuove Jeep, ed abbiamo trovato in una forma di arte moderna, che si abbina a Jeep ed ai suoi valori, un ulteriore modo di esprimere la visione sempre all’avanguardia di questo straordinario brand".L’arte quindi incontra ed interpreta i valori di avventura, libertà, passione, autenticità ed unicità del brand universalmente noto per l’inconfondibile griglia a 7 feritoie. Nasce così l'Urban Movement - Independent Art, vera e propria struttura itinerante che costruisce un mondo intorno ai modelli Jeep. Metalli, leghe, plexiglass e altri materiali vengono fusi e saldati per dare vita ad un contesto che proietti il pubblico nell’arte urbana di Jeep, oltrepassando gli schemi ordinari.

