
Evento pubblico
AADV Entertainment da record: 80.000 presenze per l’edizione milanese di Pizza Village, organizzata in collaborazione con Oramata Grandi Eventi e 10.000 presenze per Redbull 64 Bars Live
Una stagione da record per AADV Entertainment, realtà italiana consolidata nell’ideazione e produzione di format originali di live entertainment che, con Pizza Village Milano 2024 e Redbull 64 Bars, si attesta ad un totale di 10.000 presenze tra i due eventi, con numeri importanti anche sui social.
Pizza Village, organizzata in collaborazione con Oramata Grandi Eventi e giunta alla sua seconda edizione milanese, anche quest’anno ha registrato numeri impressionanti con 80.000 presenze in 4 giorni di evento e il sold out di pizze sfornate. Un evento entrato ormai a pieno titolo nel calendario degli appuntamenti imperdibili del capoluogo lombardo e che, forti di questo crescente successo, nel 2025 vedrà il suo debutto nella megalopoli londinese con un progetto ancora più ambizioso.
Anche per Red Bull 64 Bars Live, l’evento che celebra il rap nella sua forma più pura e che vede la riconferma della partnership tra AADV Entertainment e Redbull per il terzo anno consecutivo, i numeri sono in continua crescita. L’edizione appena conclusa e tenutasi venerdì 4 ottobre a Scampia, ha registrato un’affluenza di 10.000 persone, con una presenza importante sui social, grazie anche ad una lineup d’eccezione che ha attirato pubblico da tutta la penisola: Kid Yugi, Tony Effe, Massimo Pericolo, Guè e Artie 5ive, Geolier come special guest, il producer Dat Boi Dee, Lele Blade, Poison Beatz e Nello Taver, oltre ai migliori talenti locali quali Badman, Bigmadfolf, Cecchy, Ceru167, Coco, J Lord, Jesa, Nicola Siciliano e Rue Diego e nel warm up WAD.
Ora occhi puntati sugli appuntamenti natalizi che vedono la riconferma del format, ideato e prodotto per Grandi Stazioni Retail, Senstation On Ice ed altre importanti novità in casa AADV, che verranno comunicate a breve.