Evento pubblico
Al The Beach di Milano l'ultima tappa del tour estivo di BrosWay
Anche quest'anno il 'Tour About You' di BrosWay si sta concludendo con successo. Dopo aver girato l'Italia, alla ricerca di nuovi testimonial nellle discoteche e nei club più chic, il tour si prepara per la serata finale 'Fidelio' che si terrà martedi 14 settembre 2010 alla Discoteca The Beach di Milano.
Non poteva che essere la capitale della moda la location più adatta per l'evento conclusivo del 2010.
Sarà il The Beach di Milano ad ospitare il 14 settembre l'ultima tappa del tour 'About You' di Brosway.

La serata è realizzata in collaborazione con l'agenzia Fidelio che da più di dieci anni è la one-night del gusto, del bello e dell'innovazione della tradizione della vita notturna italiana.
Brosway ha girato il paese in lungo e in largo alla ricerca dei nuovi volti delle campagne pubblicitarie 'Brosway 2011', dando vita a un evento senza precedenti in collaborazione con l'agenzia di spettacolo e comunicazione dinamica Nu'Art nota in tutta Europa per le sue performance di danza all'avanguardia.
Animazione total look, effetti speciali, ballerini professionisti da tutto il mondo che si sono mossi al ritmo della danza classica, acrobatica, delle arti marziali e circensi, fino ai più classici balli latini o house dance, coinvolgendo il pubblico in uno spettacolo ricco di emozioni e di colpi di scena.
Esibizioni di altissimo livello che si sono coniugate al grande impatto del brand Brosway, riconosciuto in tutto il mondo per l'eleganza e l'originalità delle sue collezioni di gioielli e orologi fashion.
La promozione del tour è stata affidata allo staff di Radio 105 che, durante le principali trasmissioni del palinsesto estivo, con simpatia ed ironia ha saputo attirare l'attenzione degli ascoltatori.
Brosway ha scelto di tornare tra la gente comune, offrendo così l'occasione di una ribalta eccezionale.
![IMG_0594[1] copia.JPG](/static/upload/import/adc/media/immagini/gallery/2010/SETTEMBRE/13/IMG_0594[1]%20copia.JPG)
Attraverso casting aperti a tutti, foto singole, di gruppo e divertenti video, verranno dunque selezionati di volta in volta i protagonisti della nuova campagna Brosway.
I volti più originali saranno al centro delle uscite pubblicitarie su stampa, web, cinema e tv con spot da 5'', 10'' e 15''.
Su Facebook è attivo il gruppo 'Brosway About You Tour 2010' e su Internet è online il sito www.aboutyoutour.com.com con i video, le foto e le interviste di ogni serata.
Sarà il The Beach di Milano ad ospitare il 14 settembre l'ultima tappa del tour 'About You' di Brosway.
La serata è realizzata in collaborazione con l'agenzia Fidelio che da più di dieci anni è la one-night del gusto, del bello e dell'innovazione della tradizione della vita notturna italiana.
Brosway ha girato il paese in lungo e in largo alla ricerca dei nuovi volti delle campagne pubblicitarie 'Brosway 2011', dando vita a un evento senza precedenti in collaborazione con l'agenzia di spettacolo e comunicazione dinamica Nu'Art nota in tutta Europa per le sue performance di danza all'avanguardia.
Animazione total look, effetti speciali, ballerini professionisti da tutto il mondo che si sono mossi al ritmo della danza classica, acrobatica, delle arti marziali e circensi, fino ai più classici balli latini o house dance, coinvolgendo il pubblico in uno spettacolo ricco di emozioni e di colpi di scena.
Esibizioni di altissimo livello che si sono coniugate al grande impatto del brand Brosway, riconosciuto in tutto il mondo per l'eleganza e l'originalità delle sue collezioni di gioielli e orologi fashion.
La promozione del tour è stata affidata allo staff di Radio 105 che, durante le principali trasmissioni del palinsesto estivo, con simpatia ed ironia ha saputo attirare l'attenzione degli ascoltatori.
Brosway ha scelto di tornare tra la gente comune, offrendo così l'occasione di una ribalta eccezionale.
Attraverso casting aperti a tutti, foto singole, di gruppo e divertenti video, verranno dunque selezionati di volta in volta i protagonisti della nuova campagna Brosway.
I volti più originali saranno al centro delle uscite pubblicitarie su stampa, web, cinema e tv con spot da 5'', 10'' e 15''.
Su Facebook è attivo il gruppo 'Brosway About You Tour 2010' e su Internet è online il sito www.aboutyoutour.com.com con i video, le foto e le interviste di ogni serata.