Evento pubblico
Al via l'estate più Vip della Costa Azzurra
Venerdì 19 giugno uno straordinario evento gastronomico, con l’esibizione di 6 chef stellati, ha aperto la stagione estiva del Vista Palace Hotel e della sua spiaggia che quest’anno sarà ricca di appuntamenti glamour.
Roque Brune Cap Martin, giugno 2009: una cornice di eccezione che sembra un paesaggio lunare a picco sul mare questa è la spiaggia privata del Vista Palace che farà da sfondo agli appuntamenti più glamour dell’ été 2009 sulla Costa Azzurra.
Per tutta l’estate gli abituè di questo magnifico luogo potranno sbizzarrirsi tra serate a tema, eventi 'Dinner & Music' con i più importanti jazzisti internazionali, live music e scatenarsi al ritmo della musica del noto Dj Philip B.
Gli amanti della musica avranno l’imbarazzo della scelta infatti, al Vista Palace Beach, tutti i venerdì sera si potrà ballare con il Dj Philip B, il sabato ascoltare gruppi di musica dal vivo mentre la domenica allietarsi con le suadenti note jazz di artisti di fama mondiale.
Ma gli appuntamenti non si limitano solo al mondo musicale: in programma anche serate gastronomiche a tema tra cui “Epice d’ailleurs et aromates de notre jardin” o “Cuisine des mers du nord” e tante altre presso il ristorante del Vista Palace Hotel a cura dello straordinario Chef Charles Semeria.
Gli appuntamenti più glamour saranno: il 14 luglio la “Soirée Bubble”, a base di Champagne Veuve Clicquot, il 2 agosto la “Soirée gala des epicuriens” e il 9 e 23 agosto la “Soirée feux d’artifices sur la terrasse”.
Per chi invece preferisse la quiete di casa invitando amici per cene sofisticate e glamour è appena stato inaugurato il Vista Palace Haute Catering: esclusivi abbinamenti per una collezione di sapori sorprendenti. La classe e l’eleganza di sempre elaborati e reinterpretati dagli chef e maître patissier del Vista Palace Hotel diventano fashion food dedicato agli ospiti.
Situata sulla punta di Cap-Martin, Vista Palace Beach è l’unica spiaggia privata della Costa Azzurra, caratterizzata da 1.000 mq. di terrazze degradanti fino al contatto con il mare.
E’ una struttura molto esclusiva che mette a disposizione dei suoi clienti tutti i comfort necessari per rendere il soggiorno il più rilassante, incantevole e soddisfacente possibile.
Oltre a lussuosi lettini sono previste due zone VIP, dislocate in angoli appartati, nelle quali sono assicurate intimità, tranquillità e totale privacy per allietare non solo la mente e il corpo con massaggi ma anche il palato con champagne e pranzi “romantici” preparati dallo Chef francese Christophe Marc.
La spiaggia vanta inoltre zone lounge, un bar e un eccellente ristorante il quale offre una cucina internazionale d’avanguardia che coniuga sapientemente le qualità delle materie prime con la fantasia e l’esperienza della tradizione. Il risultato sono piatti innovativi, delicati e curati nei dettagli che rapiscono i sensi e suscitano emozioni.
Alla spiaggia è facile accedere anche dal mare grazie a un pontile, punto di partenza per splendide crociere giornaliere sul fast cruiser, Sunseeker Superhawk, messo a disposizione dal Vista Palace Charter e punto di arrivo per godere di qualche ora indimenticabile sulla spiaggia.
La spiaggia fa parte di un più ampio progetto di Hotel e Private Residence Club, che prevede la ristrutturazione dell’intera struttura del Vista Palace Roquebrune Monte-Carlo, a cura di uno degli Studi di Architettura più famosi al mondo, Foster & Partner.
L'albergo, già molto noto anche per la sua eccezionale posizione a strapiombo sul Mediterraneo e per una vista spettacolare sia sulle coste francesi fino a Montecarlo che su quelle liguri, verrà trasformato, grazie ad un esclusivo progetto e rivolto a coloro che fanno del lusso il proprio stile di vita e non vogliono rinunciare ad ogni tipo di comfort trascorrendo vacanze in un contesto unico al mondo, esclusivo e in totale relax.
Il progetto di Private Residence Club è l’ investimento di uno dei fondi gestiti da Tank Sgr, società di gestione del risparmio italiana, nata dall’esigenza di investitori privati, imprenditori e professionisti di creare una società di gestione in grado di dare risposte concrete a chi ha precise aspettative in termini di qualità del servizio di gestione del risparmio, sia in ambito mobiliare che immobiliare.