Evento pubblico

Al via Heineken Jammin Festival, tre giorni di sport e musica

Ai nastri di partenza la nuova edizione del famoso festival: tre giorni con grandi artisti, e un megaschermo per vedere la partita domenica sera. Tra gli sponsor, Acqua Minerale San Benedetto sarà fornitore ufficiale.

sitohe.jpgSi terrà dal 20 al 22 giugno presso il Parco San Giuliano a Mestre l'Heineken Jammin Festival, alla presenza dei grandi nomi della storia della musica mondiale tra i quali i Sex Pistols, Vasco Rossi, Police, Iggy Pop, Linkin Park e Alanis Morisette.

Domenica 22 giugno, in occasione della partita Italia-Spagna, verrà installato un maxi schermo di oltre 200 mq. Durante il match, i concerti verranno interrotti per dare l’opportunità al pubblico di seguire in diretta il quarto di finale tra gli azzurri e la Spagna.

Acqua minerale San Benedetto parteciperà in qualità di fornitore ufficiale al grande evento musicale. Inoltre, parteciperà anche al Festival Show 2008, organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, che partirà il 28 giugno da Castelfranco Veneto e si concluderà il 6 settembre a Marostica.