UPDATE:
“It’s on us – to make new energy work”: la responsabilità al centro della nuova brand strategy di E.ON. Lars Rosumek "posizionati come ‘playmaker’ della transizione energetica"Skeepers acquisisce TokyWoky, azienda specializzata nella gestione di community di consumatori (Customer Community Management)Con la nuova campagna tutta digital "Anche Tu?" Ace promuove Ace Detersivo Liquido Disinfettante su specifici cluster di utentiOn air una nuova campagna multi soggetto Very Mobile firmata FCB Partners. Il protagonista è un inusuale testimonialPubblicità, il futuro è nel retail media: in Europa +37,5% entro il 2027. Settori big spender: Casa (12,9%), Automotive (6,4%), Salute (6,2%), Viaggi e Turismo (6,0%)Tornano gli NC Awards: aperte le iscrizioni alla 18^ edizione dei premi di ADC Group dedicati alla comunicazione integrata e olistica Made in Italy. Partecipa, accedi alla piattaforma di business e racconta i migliori progetti alle aziende in giuriaFamily Entertainment Expo: dal 27 al 29 febbraio 2024 alla Fiera di Bergamo torna il grande salone per gli operatori dell’Amusement, organizzato da Promoberg e Consorzio FEEAll’Alpe Cimbra (Tn) il 16 e il 17 marzo torna Rossignol X-Color Tour. A Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietàSport musica ed eventi in piazza Duca d’Aosta. Dal 19 al 25 maggio a Milano arriva Welcage, l’evento dedicato alla Gen X e realizzato da Grandi Stazioni RetailScarlet Agency firma il pop-up store Recharge Room Clarins
Evento pubblico

Al Villaggio Olimpico di Torino il Festival del Teatro di Strada

La location, gestita dal Torino Olympic Park, è stata scelta come sede della manifestazione che sarà nel capoluogo piemontese fino al 15 di giugno. 12mila mq di aree espositive e spazi polifunzionali, nelle quali si svolgeranno numerose attività, trasformandosi così in un vero e proprio laboratorio creativo a cielo aperto.

VO1.JPG
Il Villaggio Olimpico di Torino gestito dal Torino Olympic Park è stato scelto anche quest’anno come sede dei laboratori del 7° Festival Internazionale del Teatro di Strada in corso fino al 15 giugno a Torino.

Gli spazi delle 'arcate' che durante i Giochi hanno ospitato l’area internazionale del Villaggio, ben si prestano all’obiettivo del Festival: trasformare la città in un grande laboratorio creativo aperto al pubblico, in modo da avvicinarlo attivamente all'arte del teatro di strada, attraverso stage di formazione e laboratori dedicati. Per i dettagli www.justforjoy.it.

Con i suoi 12.000 mq di aree espositive e polifunzionali il Villaggio Olimpico si presta a ospitare eventi di grande rilievo e di diversa natura. Dalle cene di Gala a gli shooting fotografici.
VO2.JPG
Il Villaggio Olimpico, punto di partenza dell’arco olimpico, nuovo simbolo della città, rappresenta un forte legame tra passato e futuro: l’area un tempo dedicata ai Mercati Generali è stata attentamente recuperata da un gruppo internazionale di architetti, mantenendone le caratteristiche originali. Ai classici spazi al chiuso, si alternano lunghe gallerie semiaperte, ideali per ospitare eventi con grandi numeri.

Per ultriori informazioni: www.torinolympicpark.org.