Evento pubblico

Al Villaggio Olimpico di Torino il Festival del Teatro di Strada

La location, gestita dal Torino Olympic Park, è stata scelta come sede della manifestazione che sarà nel capoluogo piemontese fino al 15 di giugno. 12mila mq di aree espositive e spazi polifunzionali, nelle quali si svolgeranno numerose attività, trasformandosi così in un vero e proprio laboratorio creativo a cielo aperto.

VO1.JPG
Il Villaggio Olimpico di Torino gestito dal Torino Olympic Park è stato scelto anche quest’anno come sede dei laboratori del 7° Festival Internazionale del Teatro di Strada in corso fino al 15 giugno a Torino.

Gli spazi delle 'arcate' che durante i Giochi hanno ospitato l’area internazionale del Villaggio, ben si prestano all’obiettivo del Festival: trasformare la città in un grande laboratorio creativo aperto al pubblico, in modo da avvicinarlo attivamente all'arte del teatro di strada, attraverso stage di formazione e laboratori dedicati. Per i dettagli www.justforjoy.it.

Con i suoi 12.000 mq di aree espositive e polifunzionali il Villaggio Olimpico si presta a ospitare eventi di grande rilievo e di diversa natura. Dalle cene di Gala a gli shooting fotografici.
VO2.JPG
Il Villaggio Olimpico, punto di partenza dell’arco olimpico, nuovo simbolo della città, rappresenta un forte legame tra passato e futuro: l’area un tempo dedicata ai Mercati Generali è stata attentamente recuperata da un gruppo internazionale di architetti, mantenendone le caratteristiche originali. Ai classici spazi al chiuso, si alternano lunghe gallerie semiaperte, ideali per ospitare eventi con grandi numeri.

Per ultriori informazioni: www.torinolympicpark.org.