Evento pubblico

Alessandria 2000: open day in occasione dei Mondiali di calcio

Sabato 5 giugno, dalle 10.00 alle 19.00, il nuovo quartiere residenziale si trasformerà in una 'casa azzurri' con un open day aperto a tutti i cittadini. Josè Altafini, commentatore di Sky Tv, darà voce alle telecronache durante i prossimi Campionati del Mondo. L'evento è organizzato da Erif Alessandria Real Estate.

Si avvicinano i mondiali di calcio in Sud Africa è sabato 5 giugno, dalle 10.00 alle 19.00, il nuovo quartiere residenziale di Alessandria 2000 darà il via a un open day aperto a tutti i cittadini, con un ospite d’eccezione: Josè Altafini, campione del mondo e commentatore di Sky Tv che darà voce alle telecronache della televisione di Murdoch durante i prossimi Campionati del Mondo.
alessandria copia.jpg
L’open day, organizzato da Erif Alessandria Real Estate, è stato ideato per far conoscere il nuovo quartiere residenziale alla cittadinanza e per far toccare con mano agli alessandrini come sta cambiando il volto della città. Dopo il primo open day che si è svolto due anni fa quando avevano preso il via i lavori per lo svincolo della tangenziale per Acqui Terme, il telecronista, nonché ex calciatore di Milan, Napoli e Juventus, sarà di nuovo presente per dare consigli utili a chi ha intenzione di scommettere sulla nazionale vincente.

L’occasione sarà anche propizia per visitare il nuovo quartiere residenziale: chi ha intenzione di acquistare casa, infatti, potrà godere di una promozione che prevede un televisore al plasma di 50 pollici in regalo per chi, entro la finale di Johannesburg dell’11 luglio, deciderà di acquistare un appartamento nel nuovo quartiere cittadino.