UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Evento pubblico

Alessia Fabiani e Francesca Lodo invitate 'speciali' alla festa Heineken

Lo sponsor ufficiale della notte di Halloween sta ultimando i preparativi per il misterioso party romano dal tema 'Demons’ Paradise'. Su Radio Deejay, All Music, Urban Magazine e City è ancora possibile cercare vincere gli inviti messi in palio.

Alessia FabianiArticolo.jpgHeineken, sponsor ufficiale di Halloween dal 2002, sta ultimando i preparativi per il misterioso megaparty romano. Il tema della seconda Heineken Halloween Night è 'Demons’ Paradise': l'avventura di oscuri demoni alla conquista del loro paradiso.

Dopo la sacca di plasma, il blister contenente spicchi d’aglio, un filmato vhs e una scopa di saggina, l’invito di quest’anno è un cofanetto contenente una lunga unghia nera dipinta con la scritta 'Whellcome'. Basandosi sull’unione delle parole inglesi welcome (benvenuti) e hell (inferno), l'inquietante oggetto immerge da subito i selezionati ospiti nell’atmosfera della festa.

Fra gli invitati più attesi di questa edizione ci sono nomi noti come quelli di Alessia Fabiani e Francesca Lodo. Su Radio Deejay, All Music, Urban Magazine e City è ancora possibile cercare di vincere gli inviti al party messi in palio. Tra pochi giorni sarà resa nota la misteriosa location della festa.