UPDATE:
Siani (Serviceplan Italia) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una storia incentrata su una piattaforma emotiva, distintiva ed empatica. C'è molto coraggio nella creazione di un plot che lavora su un sentimento spesso rimosso"Boscacci (Accenture Song) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una bella campagna con un'idea, un posizionamento, uno storytelling, un buon crafting e planning d'impatto. In Italia se ne sentiva la mancanza. I critici? Mettetevi al lavoro e fate meglio"Dionisi - Di Bruno (DLVBBDO) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Un'astronave aliena atterrata sul pianeta di un brand che ha sempre usato leve di comunicazione tradizionali. Ma quale posizione vuole prendere l'insegna?"RETEX: dopo la line service dedicata alla sostenibilità, presenta il primo Report d'Impatto. Kratchmarova: "Lavoriamo per integrare le tematiche sostenibili nei business plan delle aziende". Il Gruppo punta a 100 milioni di ricavi nel 2023Da un'idea dell'agenzia di comunicazione Cliniq Brand Surgery nasce il Positano Wine FestPer il ritorno sul mercato di Philadelphia Milka, Mambo realizza strategia non convenzionale basata sull’ascolto delle nuove generazioni dedicata a TikTokCairoRcs Media partner della Milano Beauty Week. Fornara: "Oltre 100 speciali e progetti tailor made per questo segmento. Da gennaio una crescita degli investimenti pubblicitari rispetto allo scorso anno”Beyond Visual Attention, lo studio sull’attenzione nei media promosso da OMG in collaborazione con Ipsos, Ainem e Nielsen entra nelle strategie di comunicazione delle aziende attraverso l’Attention Calculator ToolCentenario Ambrosoli, un secolo di storia nel docufilm "Passione dirompente", opera dei registi Elena Beatrice e Daniele Lince e con la direzione artistica di Silvio SoldiniIl Teatro Filodrammatici apre il sipario sulla sostenibilità ambientale con la serata "Impronte"
Evento pubblico

Alfa Romeo invita gli appassionati alla 2° imperdibile edizione celebrativa dei “Tribe Days”

La casa automobilistica offre a tutta la sua ‘tribù’ la possibilità di essere protagonisti alla 2° edizione dell’evento organizzato dal marchio per i suoi collezionisti, clienti ed appassionati da tutto il mondo. Una 2° edizione all’insegna delle celebrazioni: 100° Quadrifoglio, 60° Autodelta ma non solo, ricorre quest’anno anche il 100° della stoica “24h di Le Mans”. Il raduno mondiale avrà luogo dal 30 giugno al 2 luglio presso i circuiti di Montlhèry e di Le Mans durante l’imperdibile “Le Mans Classic”.

La seconda Edizione degli Alfa Romeo Tribe Days è alle porte ed il marchio annuncia a tutti i suoi appassionati la possibilità di prendere parte, da protagonista, all’imperdibile evento.

Nelle giornate da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio, in occasione dello storico evento motorisico “Le Mans Classic” Alfa Romeo accoglierà i propri appassionati coinvolgendoli in un evento unico: Tribe Days – 2° Edizione.

Una 3 giorni di pura passione contraddistinta da eventi unici ed esperienze di guida esclusive nei circuiti di Montlhèry e Le Mans, circuiti in cui si sono scritte pagine meravigliose del Motorsport internazionale.

Il 2023 rappresenta un traguardo importante, per Alfa Romeo e per Le Mans. Ricorrono infatti i 100 anni dell’iconico Quadrifoglio: il leggendario simbolo che dal 1923 identifica le più performanti realizzazioni firmate Alfa Romeo. Ma non solo, ricorre quest’anno il 100° anniversario di una delle gare più ammirate al mondo: la stoica “24 Ore di Le Mans”.

Due pietre miliari, attori di momenti memorabili della storia delle corse compiono 100 anni e l’opportunità per gli amanti del motorsport è semplicemente imperdibile!

Per manifestare la volontà di partecipare, Alfa Romeo offre ai suoi appassionati la possibilità di iscriversi attraverso il sito dedicato (La partecipazione è soggetta a disponibilità limitata).