UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Evento pubblico

Amsa in Gallleria con CabriniAssociati

Una sequenza di foto per ricordare ai milanesi il centenario di Amsa e l’impegno che l’azienda mette al servizio di tutti.

In occasione della Notte Bianca di Milano ha preso il via la mostra fotografica dedicata ai  cento anni di attività Amsa: una teoria di immagini che da sabato 27 ottobre fino ai primi giorni di dicembre resterà on air per ripercorrere  insiemi ai milanesi  le tappe più significative della storia dell'azienda.
Il percorso si snoda da piazza Duomo lungo Corso Vittorio Emanuele attraverso ottanta foto di diverse dimensioni correlate da didascalie esplicative. Si tratta di un modo per celebrare una data importante insieme alla città rendendo visibile a tutti il lavoro svolto e le iniziative promosse nell’arco di questi cento anni.
foto-mostra-1 copia.JPG
Particolarmente suggestive le foto d’epoca che documentano le attività di un passato per alcuni molto lontano, per altri addirittura sconosciuto e che testimoniano l’amore di Amsa per la città di Milano.

L’allestimento della mostra è stato interamente curato dall’agenzia milanese CabriniAssociati.