Evento pubblico

A.N.G.E.L.O. Vintage Clothing Firenze a Pitti Uomo con 'Happy Kilo'

Il 15-16-17 giugno il soppalco del punto vendita A.N.G.E.L.O. di Firenze sarà interamente dedicato ad un divertente temporary store in cui una serie di capi appositamente selezionati verranno venduti 'a peso' con suggestive bilance d’epoca. All’interno della boutique verranno offerti a tutti gli ospiti i drink di Negroni antica distilleria accompagnati da  musica selezionata.

Happy Hour all’insegna del vintage durante Pitti Uomo, la settimana della moda uomo fiorentina.

Un tuffo nel passato della moda e dello stile accompagnato dai drink tipici dell’aperitivo Italiano, appuntamento da non perdere offerto da A.N.G.E.L.O. Vintage Clothing, azienda leader nel  vintage, e da Negroni Antica Distilleria, azienda specializzata nella produzione di grappe e liquori e nella distribuzione di prodotto vinicoli.

Il 15-16-17 giugno il soppalco del punto vendita A.N.G.E.L.O. di Firenze sarà interamente dedicato ad un divertente temporary store in cui una serie di capi appositamente selezionati verranno venduti 'a peso' con suggestive bilance d’epoca.
Uno spazio dedicato che vedrà capi di diverse epoche e stili messi in vendita al prezzo speciale di 15€ al kilo, mentre all’interno della boutique verranno offerti a tutti gli ospiti i drink di Negroni antica distilleria accompagnati da  musica selezionata.
Ogni sera un dj diverso guiderà l’happy kilo mania: per la soiree d’apertura il sound bossanova di dj Perez mentre il martedi vedrà protagonista 'Ghiaccioli e Branzini' con il suo elettro- folk balcanico.
Infine mercoledi modaiolo con hambient elettronica mixata da Bymyniceweekend. Al piano terra, come sempre, la vendita del vintage A.N.G.E.L.O. uomo e donna, con una speciale selezione invernale dedicata ai ricercatori.
happy kilo Firenze Bilanc copia.JPG
Vintage quindi non solo come scelta di stile e ricerca, ma anche come salvaguardia dell’ambiente (e del portafogli!). Dare una seconda vita ai capi, inserirli nuovamente in un circuito vitale dove gli oggetti non muoiono, continuano a vivere in ambienti diversi con nuove potenzialità; ecco il proposito di Happy Kilo. Ci si diverte nella scelta dei pezzi e ci si rallegra nello scoprire il peso/spesa del bottino.

Gli aperitivi 'Happy Kilo VS Happy Hour 4 Florence' sono un evento gratuito, inserito nel calendario ufficiale di Pitti Immagine Uomo 78.
Happy Kilo sarà proposto in contemporanea nel giardino di Palazzo dei Congressi, presso uno speciale stand di vendita A.N.G.E.L.O. presente per tutta la durata delle manifestazioni e sarà aperto oltre che agli operatori del settore, anche al pubblico.
La vendita happy kilo continuerà poi nel punto vendita di Firenze per tutta l’estate; e alla stazione Leopolda in occasione di Vintage Selection n. 16.

Per info: www.angelo.it