Evento pubblico

A Milano 5.000 persone in piazza Affari per l’anteprima italiana della serie cult di Netflix 'La Casa di Carta - Parte Terza'. L'evento è firmato Publicis Italia

Intorno all’installazione dell’iconica statua con la maschera di Dalì costruita accanto al 'dito medio' di Cattelan (L.O.V.E), i cittadini hanno assistito con grande partecipazione alla proiezione dei primi due episodi della fortunata serie di Netflix.

Circa 5000 persone ieri sera, 18 luglio, a Milano a Piazza Affari per l’anteprima italiana della serie cult di Netflix La casa di carta - Parte Terza

Intorno all’installazione dell’iconica statua con la maschera di Dalì costruita accanto al 'dito medio' di Cattelan, la sua opera intitolata L.O.V.E,  i cittadini hanno assistito con grande partecipazione alla proiezione dei primi due episodi de La Casa di Carta - Parte Terza, disponibile dal 19 luglio su Netflix in oltre 190 paesi nel mondo. 

L'evento porta la firma creativa di Publicis Italia

Netflix aveva presentato con queste parole l’evento su Facebook: “Il 18 luglio la banda suonerà l’adunata, rispondete per assistere in anteprima assoluta a La casa di carta: Terza Parte. Più diretta di una telefonata del Professore. Più rumorosa di una risata di Denver. Più sobria dei completi di Nairobi. La chiamata è fissata per le 21:30 in Piazza Affari con la proiezione delle prime due puntate della nuova stagione. E se pensate che il luogo scelto sia casuale… non c’è scelta del Professore che lasci spazio al caso. L’anteprima è aperta a tutti fino a esaurimento posti. Ma proprio a tutti. Anche ad Arturito. Solo che a lui non lo abbiamo detto“.  

La sigla di cui è CEO in Italia Bruno Bertelli, aveva già ideato un'iniziativa promozionale legata alla collaborazione tra  La casa di carta e Diesel (leggi news), che ne ha realizzato le tute indossate dai personaggi nell'ultima stagione.

MF