Evento pubblico

Apre le porte il parco tematico dedicato a Harry Potter

Inaugurato a Orlando ‘The Wizarding World of Harry Potter’, il nuovo parco tematico dedicato alla famosa saga fantasy di J.K. Rowling.

Apre le porte a OrlandoThe Wizarding World of Harry Potter’, parco tematico ispirato alle pagine dei libri di J.K. Rowling.

Gli ospiti vivranno un’avventura straordinaria, possibile solo nel mondo di Harry Potter, grazie alle tre attrazioni principali: Harry Potter and the Forbidden Journey, Flight of the Hippogriff e Dragon Challenge.

Harry Potter (2) low copia.JPGAvventurandosi nel castello di Hogwarts, sarà possibile imbattersi in Harry, Ron ed Hermione, che cercheranno di convincere gli ospiti a saltare le lezioni per seguirli nei meandri del castello. Assecondandoli si viaggerà sopra Hogwarts grazie alla Metro Polvere, si sfuggirà all’attacco dei draghi, si avrà un incontro ravvicinato con il grande Platano Picchiatore, si giocherà una partita di Quidditch e altro ancora.

Per i fan di Harry Potter sarà come sognare a occhi aperti, finalmente avranno la possibilità di entrare nell’ufficio del preside Silente, girovagare per la sala comune di Grifondoro, vedere l’aula di Difesa contro le Art Oscure o la Stanza delle Necessità, fino ad incontro ‘rivelatore’ con il Cappello Parlante.

The Wizarding World of Ha copia.jpgQueste sono solo alcune delle avventure che gli ospiti potranno vivere in prima persona all’interno di The Wizarding Worls of Harry Potter; la grande novità del Parco infatti è l’altro grado si coinvolgimento dei visitatori, che saranno protagonisti di scene d'azione e di avventure in compagnia dei personaggi preferiti. La fusione di tecnologia robotica e regia non è mai stata realizzata fino a ora ed è proprio questa pionieristica combinazione a nascondere sorprese dietro ogni angolo. Tutto ciò fa di questa attrazione l'incarnazione del libro e del film di cui è protagonista Harry Potter.