Evento pubblico
Arriva il primo Nutella Day
Nutella sceglie Torino per il suo primo Nuday e per festeggiare le persone che la amano.
Torino è la città più vicina a Nutella, per la sua vivacità, per il suo spirito fresco, perché è attenta ai nuovi fermenti culturali, perché nelle numerose iniziative di cui si fa promotrice favorisce l’aggregazione attorno a valori positivi e sostiene la partecipazione diretta dei suoi cittadini.
Il Nuday è la giornata che gli amanti di Nutella hanno scelto per celebrare la loro comune passione per la crema alle nocciole, icona italiana nel mondo, e per dare il benvenuto all'estate.
Questa giornata vuole inaugurare l'estate esaltando il valore della gentilezza, della gioia e della positività, riscoprendo l'autenticità e la semplicità. Nutella abbraccia questi valori perché da sempre li incarna; ecco perché l'invito più autentico del giorno di Nutella è quello a 'spalmare la gioia e a diffondere la positività'.
Per questo il 21 giugno non è solo il primo sabato d'estate e il primo Nuday della storia, ma anche la data di nascita della nuova community di Nutella, Nutellaville, il luogo del web dove abiterà la passione per la crema alle nocciole.
Nutellaville, per l’occasione, si trasformerà in una piattaforma tecnologica innovativa, dove si potrà trovare qualsiasi cosa si dica su Nutella, si scriva, si filmi, si canti, si fotografi. Nutellaville sarà questo e molto, molto altro ancora.
Soprattutto sarà la città di chi Nutella la ama veramente, la gusta, la condivide, ne fa il suo stile di vita, dove mettere in comune storie, passioni, aneddoti e pezzi di vita ispirati alla Nutella.
Tantissime iniziative coinvolgeranno e animeranno la città dal mattino alla sera; a partire dalla colazione in piazza San Carlo, al brunch al Fluido, alla merenda in piazza Vittorio, all’aperitivo e per finire un concerto nella suggestiva cornice del Parco del Valentino che vedrà esibirsi gli Aram Quartet (vincitori della trasmissione televisiva X-Factor), Meg e Max Gazzè.
Per saperne ancora di più basta visitare il sito www.nutellaville.it.