UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Evento pubblico

Arriva il primo Nutella Day

Il 21 giugno, a Torino, si terrà la prima edizione del Nuday per festeggiare l'estate e tutti gli appassionati della crema alle nocciole. Per l'occasione, verrà creato il Nutellaville, luogo del web dove poter trovare tante informazioni sul brand. Per informazioni: www.nutellaville.it.

N1.JPGNutella sceglie Torino per il suo primo Nuday e per festeggiare le persone che la amano.
Torino è la città più vicina a Nutella, per la sua vivacità, per il suo spirito fresco, perché è attenta ai nuovi fermenti culturali, perché nelle numerose iniziative di cui si fa promotrice favorisce l’aggregazione attorno a valori positivi e sostiene la partecipazione diretta dei suoi cittadini.

Il Nuday è la giornata che gli amanti di Nutella hanno scelto per celebrare la loro comune passione per la crema alle nocciole, icona italiana nel mondo, e per dare il benvenuto all'estate.

Questa giornata vuole inaugurare l'estate esaltando il valore della gentilezza, della gioia e della positività, riscoprendo l'autenticità e la semplicità. Nutella abbraccia questi valori perché da sempre li incarna; ecco perché l'invito più autentico del giorno di Nutella è quello a 'spalmare la gioia e a diffondere la positività'.

Per questo il 21 giugno non è solo il primo sabato d'estate e il primo Nuday della storia, ma anche la data di nascita della nuova community di Nutella, Nutellaville, il luogo del web dove abiterà la passione per la crema alle nocciole.

Nutellaville, per l’occasione, si trasformerà in una piattaforma tecnologica innovativa, dove si potrà trovare qualsiasi cosa si dica su Nutella, si scriva, si filmi, si canti, si fotografi. Nutellaville sarà questo e molto, molto altro ancora.

Soprattutto sarà la città di chi Nutella la ama veramente, la gusta, la condivide, ne fa il suo stile di vita, dove mettere in comune storie, passioni, aneddoti e pezzi di vita ispirati alla Nutella.

Tantissime iniziative coinvolgeranno e animeranno la città dal mattino alla sera; a partire dalla colazione in piazza San Carlo, al brunch al Fluido, alla merenda in piazza Vittorio, all’aperitivo e per finire un concerto nella suggestiva cornice del Parco del Valentino che vedrà esibirsi gli Aram Quartet (vincitori della trasmissione televisiva X-Factor), Meg e Max Gazzè.

Per saperne ancora di più basta visitare il sito www.nutellaville.it.