Evento pubblico
Arriva la Notte Rosa 2008
Ieri, mercoledì 2 luglio, è stata convocata a Rimini la conferenza stampa di presentazione della Notte Rosa 2008. La kermesse è giunta alla sua terza edizione con una new entry: Eurocommunication come partner per la raccolta pubblicitaria e la creazione di iniziative speciali dedicate agli sponsor.
Cadey, Casinò di Venezia, Eminflex, Global Relax, queste le realtà imprenditoriali che hanno creduto nell’iniziativa, abbracciando e sostenendo il progetto di sponsorship. La scelta di comunicare attraverso gli eventi è consueta per queste aziende che, dietro il supporto ad attività di interesse collettivo, possono essere presenti sui mezzi di informazione con modalità diverse dalla pubblicità e con ritorni d’immagine che perdurano nel lungo periodo.
Gli sponsor saranno protagonisti di iniziative tailor made, in linea con i loro obiettivi e le loro strategie di marketing e comunicazione. Le iniziative speciali, complementari al ricco piano di comunicazione dell’evento promosso dalla Provincia di Rimini, sono destinate a rafforzare la visibilità e l’identità degli sponsor.
La Notte Rosa rappresenta un momento di festa, ma anche un’occasione di forte aggregazione sociale. Cadey, Casinò di Venezia, Eminflex e Global Relax hanno ben compreso, infatti, le potenzialità comunicative e il valore emozionale che la manifestazione sarà capace di garantire al loro brand.