UPDATE:
Casta Diva Group affida a DC Advisory la ricerca di partner strategici e opzioni di valorizzazione e lancia Curiosity Box, agenzia di comunicazione che supera i confini dell’adv, favorendo la contaminazione tra experiencial marketing, entertainment e arteBosch corre alla Milano Marathon con Magica Cleme e Laureus per un doppio impegno benefico: sostenere bambini e ragazzi in cura oncologica o provenienti da contesti socioeconomici difficiliFord affida ai neopatentati d'Italia la Puma Gen-E per 48 ore. Un test drive innovativo ideato da VML ItalyContent con Vista - media, marketing & AI di Emanuele Landi. Il valore delle decisioni nell’era dell’AI: il rischio di difendere bene il business sbagliatoVirgin Radio regala Bon Jovi a New York: in palio sul sito della radio viaggio, hotel e biglietti per lo show al Madison Square Garden. Al via la campagna dedicataBanca di Credito Popolare presenta il progetto di rebranding firmato Kidea dove la solidità della tradizione trova la bellezza del futuro. Un’identità con 138 anni che si reinventa per unire territorio, storia e persone.Microporosa arriva per la prima volta in Sardegna e sceglie 37Comunicazione per la campagna di lancioRadio Kiss Kiss official radio partner del tour italiano di Louis Tomlinson, lancia un instant game per vivere il concertoSoundsorial Design: La metamorfosi del suono di IQOS e Devialet alla Milano Design WeekUnimpresa. L'Italia fuori dai Mondiali: il conto complessivo dei mancati ricavi supera i 570 milioni di euro. Per il sistema televisivo italiano un impatto di circa 95 milioni di euro
Evento pubblico

Artisti internazionali per la prima edizione italiana di Nokia Trends

Approda per la prima volta in Italia Nokia Trends, l'evento musicale targato Nokia. Il 15 settembre, all'ex Stazione Leopolda di Firenze, artisti intenazionali si esibiranno sul palco. Durante la serata si potranno provare i nuovi cellulari Nokia dedicati alla musica.

Gotan Project, Tiga e Timo Maas saranno i protagonisti della prima edizione italiana di Nokia Trends che si svolgerà il 15 settembre alla Ex-Stazione Leopolda di Firenze. Durante la serata il pubblico avrà la possibilità di provare direttamente i cellulari Nokia dedicati alla musica: il Nokia N91, il Nokia 3250 e il  Nokia N71.

Alle performance degli artisti internazionali si alterneranno i set dei tre giovani vincitori del Nokia for Music Contest (la prima edizione della selezione musicale sul web ideata da Nokia): Fabryka, The Record’s e Mendez & Dj Muna.

stazione1.JPG

All’interno della Ex-Stazione Leopolda saranno allestiti, spazi demo in cui si potrà testare la qualità audio dei prodotti Nokia e divertirsi con i contenuti multimediali (video, suonerie, sfondi e la scaletta della serata) disponibili e scaricabili direttamente sui telefoni attraverso la pagina wap http://wap.nokiatrends.com.

I biglietti per il Nokia Trends sono in vendita al costo di 15 Euro più diritti di prevendita nei circuiti Ticketone, nelle prevendite abituali e online su www.nokiatrends.com, www.ticketone.it e www.boxol.it.

“Nokia Trends presenta un gruppo eclettico di artisti di fama internazionale in luoghi tradizionalmente non legati al mondo musicale o unici nella loro struttura in tutta Europa.
Tutti gli eventi previsti da Nokia Trends saranno strutturati basandosi sullo stesso concetto di ‘nuova musica, nuovi luoghi’,” ha affermato Heikki Tarvainen, vicepresidente marketing Nokia  Europa.
“Nokia Trends si propone come il festival che riunisce migliaia di giovani per assistere alla performance dei loro gruppi preferiti e per provare le ultime novità tecnologiche  in fatto di mobile music  insieme ai loro amici.”

La prima edizione di Nokia Trends si è svolta in America Latina nel 2004.

Nel 2006 il Nokia Trends sbarca in Europa: dopo le tappe in Grecia all’Athinon Arena di Atene (26 maggio), in Ungheria al Mucsarnok di Budapest (10 giugno), in Francia all'Opéra Garnier di Parigi (24 giugno), Polonia (15 luglio) arriverà anche in Germania, Inghilterra e naturalmente l’Italia con la performance del 15 settembre a Firenze.