Evento pubblico

Bilancio positivo per Party like a Deejay che fa il pieno di pubblico con 16 mila partecipanti alla 'park edition'. Linus: "Un'esperienza totalizzante". Sarà un appuntamento fisso?

Le 12 ore di musica live al Teatro Burri, il grande concerto all’Arena Civica sabato sera, la Deejay After Run nel Parco, i tornei di basket e le partite a Padel, i corsi di Yoga e di Pilates, gli Action Sport, gli Speakers’ Corner per incontrare di persona le voci e i volti di Radio Deejay, il villaggio Family&Kids e i Green Lab sono stati gli ingredienti della festa con la quale Radio Deejay ha festeggiato i suoi 40 anni.

“Party Like a Deejay – Park Edition” tra Parco Sempione, Teatro Burri e Arena Civica. Radio Deejay ha festeggiato con 16 mila ascoltatori nel week end di sabato 25 e domenica 26 giugno a Milano i suoi primi 40 anni.

Le 12 ore di musica live al Teatro Burri, il grande concerto all’Arena Civica sabato sera, la Deejay After Run nel Parco, i tornei di basket e le partite a Padel, i corsi di Yoga e di Pilates, gli Action Sport, gli Speakers’ Corner per incontrare di persona le voci e i volti di Radio Deejay, il villaggio Family&Kids e i Green Lab sono stati gli ingredienti della festa con la quale Radio Deejay ha festeggiato i suoi 40 anni.

“Un’esperienza totalizzante, meravigliosa per l’affetto che migliaia di persone ci hanno restituito in ogni momento e luogo della festa, e che per la sua straordinarietà sarebbe da definire irripetibile! Invece sono stati due giorni talmente belli che già sogno di ripeterli. Mi auguro che Party Like A Deejay possa diventare l’appuntamento fisso con Milano e con i nostri ascoltatori, ogni anno all’inizio dell’estate”. Queste le parole di Linus (nella foto di Dario Trisoglio), direttore artistico di Deejay e direttore editoriale delle tre radio del gruppo Gedi. 

Risultati certificati anche dai flussi digitali: i contenuti condivisi da Radio Deejay sui suoi social per Party Like A Deejay hanno raggiunto oltre 10 milioni di persone e i dati sono ancora in crescita.

Party Like A Deejay si è avvalso del supporto di vari sponsor, partner tecnici e partner istituzionali. Cominciando da questi ultimi, Party Like A Deejay 2022 – Park Edition gode del Patrocinio del Comune di Milano e della collaborazione con Castello Sforzesco e con la Soprintendenza ai Beni Culturali. Tutti gli allestimenti e le attività all’interno del Parco sono stati realizzati nel totale rispetto e tutela del verde pubblico e delle architetture, in sintonia con l’Assessorato al Verde e in accordo con AMSA. Sponsor dell’evento sono stati NeN Energia, Corepla, Artcrafts Crocs, Reale Mutua, Under Armour, Jean Paul Gaultier, Ray-Ban Stories, Sun 68, Martini, Gattinoni, Ethos, New Balance, Monge, Fidenza Village, Zig Zag, Calzanetto, eCampus.