Evento pubblico

"Campioni" a fin di bene

Francesco Gullo, uno dei protagonisti della prima edizione del reality "Campioni", stasera presenterà un nuovo progetto per promuovere la passione per il mondo del calcio tra i bambini. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza al reparto Oncoematologia pediatrica del policlinico San Matteo di Pavia.
campioni copia.JPG
Nonostante Campioni abbia chiuso i battenti televisivi, la passione per lo sport e l'amore per il pallone continua. Grazie a un'idea di Francesco Gullo, protagonista della prima edizione del reality di ItaliaUno, che ha pensato di trasmettere, anche ai più piccoli, l'attaccamento al mondo del calcio.

Stasera, lunedì 18 settembre, a partire dalle 20.45, presso la Piazza Comunale di Bressana Bottarone (Pavia), Francesco Gullo presenterà questo nuovo progetto.
Per la speciale occasione, Gullo ha voluto scegliere il paese natale.
Al suo fianco, sul palcoscenico, eccezionalmente salirà Sara Ventura, speaker di Rtl 102.5.
Novità e sorprese, senza dimenticare il lato sociale delle iniziative sostenute dall'ex giocatore del Cervia: il ricavato della serata – la partecipazione costerà 5 euro a persona - sarà devoluto in beneficenza al reparto Oncoematologia pediatrica del policlinico San Matteo di Pavia.
 
Tanti gli ospiti che interverranno al singolare appuntamento.
Da Campioni: Gianfranco Apicerni, Sossio Aruta, Marco Pepe, Fabio Borriello, Emanuele Morelli, Fabio Maffini, Daniele Rossi, Christian Giuffrida, scortati da Giancarlo Magrini e dal presidente del Cervia, Massimo Medri.

Non mancheranno altri volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo in generale: tra gli ospiti, Nicola Berti, Ringo, Fargetta, Riccardo Ferri, Maurizio Ganz, Massimo Carrera, Fedro Francioni del GF3, Paolo Monelli, Roberto Da Crema, Vincenzo Guerini, Fausto Pizzi, I Turbolenti