UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Evento pubblico

Cantiani firma 'Skimagic', il nuovo evento di Zambrotta

Sabato 15 e domenica 16 ottobre è stato realizzato il nuovo evento di Gianluca Zambrotta, organizzato sul lungolago di Como e gestito dall'agenzia Cantiani. Una collaborazione, quella tra l'agenzia e il campione del Milan, che prosegue con sempre maggior successo.
Si è appena conclusa la nuova iniziativa sul Lungolago Zambrotta a Como: Skimagic Event ha visto l’installazione di una mini pista da sci artificiale dove tutti hanno potuto provare l’emozione di una discesa con vista lago.

L’affluenza di pubblico è stata davvero numerosa, sia sabato 15 che domenica 16 ottobre, e centinaia sono state le persone (bambini, giovani e adulti) che hanno messo sci o snowboard.
zam copia.jpg
Gianluca Zambrotta, vero artefice dell’iniziativa e ormai diventato un benefattore per i comaschi, ha passato l’intero pomeriggio di domenica insieme ai presenti, firmando autografi e distribuendo palloni autografati. A questa strabiliante festa dello sport è intervenuto anche Giorgio Rocca, campione di sci, che è subito sceso sulla pista artificiale.

L’agenzia Cantiani, incaricata della comunicazione del progetto lungolago e di tutti gli eventi programmati su di esso, ha ideato l’immagine dell’iniziativa Skimagic declinata su locandine, promocard a forma di skipass, pannelli di allestimento. Inoltre ha curato l’ufficio stampa facendo risaltare la notizia sui principali media, locali e nazionali, della carta stampata, tv e radio.
 
"Il Lungolago Zambrotta si conferma ancora una volta punto di riferimento per eventi di grande richiamo - dichiara Luana Cantiani, direttore clienti dell’agenzia -. Con Skimagic Event ci siamo divertiti a giocare sul concetto dell’assurdo: una pista da sci sul lago di Como. Il risultato lo dicono i numeri: centinaia di persone, più di 200, hanno provato la pista da sci, il lungolago è stato pieno per l’intero week end, numerosi sono stati gli articoli e le interviste televisive e radiofoniche prima, durante e dopo l’evento".