Evento pubblico
Cantiani firma 'Skimagic', il nuovo evento di Zambrotta
Sabato 15 e domenica 16 ottobre è stato realizzato il nuovo evento di Gianluca Zambrotta, organizzato sul lungolago di Como e gestito dall'agenzia Cantiani. Una collaborazione, quella tra l'agenzia e il campione del Milan, che prosegue con sempre maggior successo.
Si è appena conclusa la nuova iniziativa sul Lungolago Zambrotta a Como: Skimagic Event ha visto l’installazione di una mini pista da sci artificiale dove tutti hanno potuto provare l’emozione di una discesa con vista lago.
L’affluenza di pubblico è stata davvero numerosa, sia sabato 15 che domenica 16 ottobre, e centinaia sono state le persone (bambini, giovani e adulti) che hanno messo sci o snowboard.

Gianluca Zambrotta, vero artefice dell’iniziativa e ormai diventato un benefattore per i comaschi, ha passato l’intero pomeriggio di domenica insieme ai presenti, firmando autografi e distribuendo palloni autografati. A questa strabiliante festa dello sport è intervenuto anche Giorgio Rocca, campione di sci, che è subito sceso sulla pista artificiale.
L’agenzia Cantiani, incaricata della comunicazione del progetto lungolago e di tutti gli eventi programmati su di esso, ha ideato l’immagine dell’iniziativa Skimagic declinata su locandine, promocard a forma di skipass, pannelli di allestimento. Inoltre ha curato l’ufficio stampa facendo risaltare la notizia sui principali media, locali e nazionali, della carta stampata, tv e radio.
"Il Lungolago Zambrotta si conferma ancora una volta punto di riferimento per eventi di grande richiamo - dichiara Luana Cantiani, direttore clienti dell’agenzia -. Con Skimagic Event ci siamo divertiti a giocare sul concetto dell’assurdo: una pista da sci sul lago di Como. Il risultato lo dicono i numeri: centinaia di persone, più di 200, hanno provato la pista da sci, il lungolago è stato pieno per l’intero week end, numerosi sono stati gli articoli e le interviste televisive e radiofoniche prima, durante e dopo l’evento".
L’affluenza di pubblico è stata davvero numerosa, sia sabato 15 che domenica 16 ottobre, e centinaia sono state le persone (bambini, giovani e adulti) che hanno messo sci o snowboard.

Gianluca Zambrotta, vero artefice dell’iniziativa e ormai diventato un benefattore per i comaschi, ha passato l’intero pomeriggio di domenica insieme ai presenti, firmando autografi e distribuendo palloni autografati. A questa strabiliante festa dello sport è intervenuto anche Giorgio Rocca, campione di sci, che è subito sceso sulla pista artificiale.
L’agenzia Cantiani, incaricata della comunicazione del progetto lungolago e di tutti gli eventi programmati su di esso, ha ideato l’immagine dell’iniziativa Skimagic declinata su locandine, promocard a forma di skipass, pannelli di allestimento. Inoltre ha curato l’ufficio stampa facendo risaltare la notizia sui principali media, locali e nazionali, della carta stampata, tv e radio.
"Il Lungolago Zambrotta si conferma ancora una volta punto di riferimento per eventi di grande richiamo - dichiara Luana Cantiani, direttore clienti dell’agenzia -. Con Skimagic Event ci siamo divertiti a giocare sul concetto dell’assurdo: una pista da sci sul lago di Como. Il risultato lo dicono i numeri: centinaia di persone, più di 200, hanno provato la pista da sci, il lungolago è stato pieno per l’intero week end, numerosi sono stati gli articoli e le interviste televisive e radiofoniche prima, durante e dopo l’evento".

