Evento pubblico

Cartoon Network arriva a Milano con la Toon Cup Experience

Un evento speciale, dal 2 all’11 dicembre presso la Stazione Centrale, durante il quale i bambini potranno giocare insieme ai protagonisti più amati del canale. Uno spazio dove i ragazzi, grazie a Cartoon Network, diventeranno protagonisti e potranno giocare insieme ai personaggi più amati del canale attraverso la Toon Cup - la App targata Cartoon Network e dedicata al calcio disponibile su Android (Google Play) e iOS (Apple Store) e sul sito cartoonnetwork.it.

Cartoon Network (canale 607 di Sky) approda a Milano con un appuntamento speciale che i fan del canale non potranno perdere: dal 2 all'11 dicembre, la Galleria delle Carrozze presso la stazione Centrale di Milano (ingresso Piazza Duca D’Aosta) ospiterà la TOON CUP EXPERIENCE, uno spazio dove i ragazzi, grazie a Cartoon Network, diventeranno protagonisti e potranno giocare insieme ai personaggi più amati del canale attraverso la Toon Cup - la App targata Cartoon Network e dedicata al calcio disponibile su Android (Google Play) e iOS (Apple Store) e sul sito cartoonnetwork.it.

I bambini, filmati mentre tirano in porta, corrono, esultano per la vittoria e festeggiano insieme alla squadra, verranno poi inseriti in un video animato che apparirà in tempo reale sui due maxi-videowall (8mt x 8mt) della Stazione Centrale (ingresso Piazza Duca D’Aosta): potranno così virtualmente giocare al fianco dei personaggi delle serie Cartoon Network più amate – da TEEN TITANS GO! ad ADVENTURE TIME e APPLE&ONION – protagonisti della Toon Cup 2022.

Tra le tante novità non mancheranno nuovi giocatori scelti tra gli show più iconici del canale: Panda, Grizzly e Orso Bianco della serie di successo SIAMO SOLO ORSI, JP coprotagonista di CRAIG e Tobias dello serie cult e conosciuta in tutto il mondo LO STRAORDINARIO MONDO DI BUMBALL.

La Toon Cup 2022 ha registrato al momento, a partire dal suo lancio internazionale avvenuto il 17 novembre, oltre 81 milioni di downloads, un risultato straordinario che va ad aggiungersi a quello delle passate edizioni.

Infine, partner della Toon Cup Experience sarà Cicaboom - editore del nuovissimo gioco di carte collezionabili Marvel Mission Arena Trading Card Game - che sarà sponsor della Toon Cup APP con delle posizioni native in game per il periodo dell’evento.