Evento pubblico

Lux Entertainment ha inaugurato la nuova edizione del format Christmas World che occupa oltre 40mila mq a Villa Borghese. Fantauzzi: "Portiamo a Roma 50 giorni di pura magia natalizia"

Presenti per il taglio del nastro, come da tradizione, la madrina Mara Venier e l’Assessore allo sport, turismo, moda e grandi eventi Alessandro Onorato che ha ufficialmente dato inizio alla nuova edizione del villaggio natalizio più magico d’Italia. Il progetto si conferma come una celebrazione delle tradizioni natalizie internazionali. Il pubblico sarà immerso in un tour tra città e culture diverse, ricreate da talentuosi scenografi italiani, per una vera e propria passeggiata nella magia del Natale.

Dopo aver accolto oltre 1,5 milioni di visitatoriChristmas World, patrocinato dal Comune di Roma, è tornato a illuminare nuovamente la suggestiva Villa Borghese dal 30 novembre al 6 gennaio 2025 con oltre 40.000 metri quadrati di superficie.

Presenti per il taglio del nastro, come da tradizione, la madrina Mara Venier e l’Assessore allo sport, turismo, moda e grandi eventi Alessandro Onorato che ha ufficialmente dato inizio alla nuova edizione del villaggio natalizio più magico d’Italia.

Questa edizione sarà all’insegna dell’interattività: nuove attrazioni, progettate per stupire e coinvolgere, offriranno al pubblico l’opportunità di diventare parte del racconto natalizio. Ogni esperienza è creata per risvegliare la curiosità e l’entusiasmo di grandi e piccoli.

“Christmas World torna a Roma per 50 giorni di pura magia natalizia. Quest’anno, l’evento è pensato per far vivere a ogni visitatore momenti unici, immersi in un’atmosfera che celebra il calore e la meraviglia del Natale, rendendo ogni giornata speciale e indimenticabile", afferma Roberto Fantauzzi (in foto), presidente Lux Entertainment.

zx

Il progetto si conferma, quindi, come una celebrazione delle tradizioni natalizie internazionali. Il pubblico sarà immerso in un tour tra città e culture diverse, ricreate da talentuosi scenografi italiani, per una vera e propria passeggiata nella magia del Natale.

Dal brivido dello Scivolo di Ghiaccio all’Ice Bumper, ogni esperienza è creata per risvegliare la curiosità e l’entusiasmo di grandi e piccoli.

Tra le grandi sorprese spicca la speciale area dedicata a “Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim* – il nuovo lungometraggio d’animazione diretto da Kenji Kamiyama, in arrivo al cinema dal 1° gennaio 2025, distribuito da Warner Bros. Pictures. I visitatori potranno vivere l'opportunità straordinaria di immergersi nell’epico mondo di una delle saghe cinematografiche più iconiche e amate di sempre.

Ma non finisce qui: i classici del Natale tornano con un fascino rinnovato . La Pista di Pattinaggio e il Carosello, amatissimi dal pubblico, sono riproposti con un tocco di magia in più, pronti a lasciare un’impronta indelebile nei cuori e nelle menti dei visitatori.

Ancora una volta, Christmas World diventa portavoce di una narrazione profonda e autentica, che esplora emozioni sincere e sposta i confini dell’immaginazione, là dove vive la fantasia.