Evento pubblico

Chupa Chups sponsor di Battiti Live. L’evento sarà nelle piazze della Puglia sino alla fine di luglio

Parteciperanno alla manifestazione artisti nazionali e internazionali. A rappresentare la GenZ, due protagonisti d’eccezione i creator Vincenzo Tedesco e Mariasole Pollio.

Per un’estate super fun, scende in campo Chupa Chups: l’iconico lollipop è sponsor di Battiti Live. L’appuntamento musicale più atteso della stagione animerà fino a fine luglio le piazze della Puglia e le serate di tutti gli italiani con le esibizioni degli artisti nazionali e internazionali più amati.

Chupa Chups accompagnerà le tappe del tour con iniziative speciali, per coinvolgere (e travolgere) gli spettatori di Bari, Gallipoli e Trani con il suo spirito frizzante e inconfondibile.

Musica, mare e divertimento sono il mix perfetto per una serata indimenticabile, e Chupa Chups è prontissimo a fare scatenare i 170.000 spettatori attesi con due protagonisti d’eccezione, che rappresentano alla grande la GenZ: i creator Vincenzo Tedesco e Mariasole Pollio (nella foto).

Originale, creativo e solare, dal 2015 Vincenzo riesce a far sorridere milioni di persone sui social: a Battiti Live, sarà l’inviato del divertimento, e realizzerà spassose coreografie per far ballare il pubblico, dal vivo e da casa, al ritmo di Chupa Chups.

Mariasole Pollio si calerà invece nei panni della detective, e sorprenderà gli ospiti con un divertentissimo quiz alla scoperta di tutte le curiosità sul mondo Chupa Chups.