Evento pubblico

Colors & Emotions a Venezia il 15 settembre

Colors & Emotions fa parte del Circuito del Cocktail Consapevole, un programma di iniziative che da anni Aibes Venezia porta avanti per sensibilizzare l’opinione pubblica, in particolare i giovani, contro l’abuso di alcolici.

Sapori e colori in scena al Gran Caffè Lavena in Piazza San Marco a Venezia per un appuntamento che coinvolge istituzioni, scuole, professionisti. 

È la manifestazione Colors & Emotions – Circuito del Cocktail Consapevole organizzata da Aibes Venezia con il patrocinio del Comune e della Provincia di Venezia, della Regione Veneto e con la partecipazione degli istituti alberghieri di Dolo, Treviso, Venezia, Jesolo e dell’Istituto d’arte di Venezia.

La manifestazione vedrà la sfida fra 15 squadre composte da tre elementi: uno studente delle scuole alberghiere che preparerà un cocktail a bassa gradazione alcolica; uno studente dell’istituto d’arte che illustrerà il drink; un tutor scelto fra i migliori barmen Aibes che supporterà e assisterà gli studenti. Il team vincente sarà coinvolto in un evento per le scuole che si terrà in novembre nel corso del Congresso Nazionale Aibes.

Programma manifestazione:
ore 9.00 ritrovo concorrenti e tutor presso Caffè Lavena P.zza San Marco – Venezia.
ore 10.00 inizio manifestazione.
ore 12.00 premiazione squadre.
ore 13.00 colazione presso l’Hotel Danieli.

Colors & Emotions fa parte del Circuito del Cocktail Consapevole, un programma di iniziative che da anni Aibes Venezia porta avanti per sensibilizzare l’opinione pubblica, in particolare i giovani, contro l’abuso di alcolici. Fondamentale in questo percorso l’appoggio delle istituzioni. Questo evento, in particolare, è stato ideato e progettato con la collaborazione dell’Assessore al Commercio del Comune di Venezia Carla Rey e dell’Assessore all’Istruzione della Provincia di Venezia Claudio Tessari.