Evento pubblico

Con FCO ci si scatena al Pool Party al Radisson Hotel di Roma

Questo weekend l'accesso è riservato esclusivamente a tutti gli ospiti che vorranno ballare a bordo piscina al ritmo di dj e performers internazionali. L'evento è sostenuto da importanti partner istituzionali e numerosi sponsor aziendali.

poolparty.JPGAnche quest’anno la FCO – from classics on - sceglie l’es hotel per l’evento dell’estate: il Pool Party, un format che arriva direttamente da San Francisco: l’evento più atteso dell’anno che ha ormai risonanza internazionale.

Il Pool party si svolge al piano del Radisson Sas es.Hotel intorno alla splendida piscina panoramica dalle 10 di mattina alle 10 di sera. Proprio qui il 12 e 13 luglio si darà inizio alle danze, con il sole e la musica dei migliori DJ e Performers in circolazione. Ragazze e ragazzi in costume accorrono da tutta l’Europa per un happening baciato del sole, più raffinato, glamour, divertente e quest’anno ancora più esclusivo.

Per la quarta edizione del Pool party gli sponsor istituzionali che hanno aderito al progetto sono Unione Europea, Regione Campania e il progetto Easy Napoli. Gli sponsor aziendali: Jacuzzi, David Mayer, Red Bull, Esosound, 4 salti in padella Findus, H3G, Lucky Strike. Media partner dell'evento sono 2night, Music Box, Matrix.

L'intero albergo verrà dedicato in esclusiva solo agli ospiti del Pool party. Chi vorrà partecipare all’evento ha infatti un unica via di accesso: niente più code all’ingresso, bensì la possibilità di riservarsi anticipatamente il weekend per pernottare in una delle 235 camere di design dell’albergo.
poolpart2.JPG
Al settimo piano dal lato stazione verrà appositamente allestita un’area privée con piscina Jacuzzi e arredamenti Emu. Mentre all’es.libris al primo piano lo chef Alessandro Borghese si cimenterà in performance culinarie per 4 Salti in Padella. La manifestazione verrà ripresa con grande discrezione dalle telecamere di Music Box (che è media partner). David Mayer vestirà tutto il personale ed Esosound si occuperà di tutto il service. E la domenica 13 a partire dalle 10, appuntamento in piscina.

Il check-in si effettua il sabato pomeriggio e già dal sabato sera si parte con due eventi indoor a base di musica. Domenica il Pool party proporrà Dj’s di altissima qualità come tra gli altri Luis Radio e Shio Ji Mori (direttamente da Parigi). Quest’anno saranno protagonisti i live Performer: tra questi Michelle Weeks, da New York, e gli Hammondology (arrangiamenti live sulle note dell’hammond).