Evento pubblico
Con MenCompany La Gazzetta dello Sport entra a PinC Mondiali
Il Temporary Store sarà presente a Parco Sempione fino a metà luglio. Il progetto ideato da MenCompany vuole portare La Gazzetta dello Sport direttamente a contatto con la gente, avvicinando anche il pubblico fedele a sport minori e quello femminile, incline a vivere lo sport con una sensibilità diversa.
La Gazzetta dello Sport prosegue il suo percorso verso un nuovo posizionamento andando ad aggiungere alle attività territoriali proposte nelle piazze durante i mesi più freddi, un presidio fisso all’interno di PinC Mondiali, progetto studiato e coordinato da MenCompany assieme all’Assessorato Arredo, Decoro Urbano e Verde del Comune di Milano.
Il Temporary Store de La Gazzetta dello Sport è il luogo dove i consumatori, dal 12 giugno all’11 luglio, possono godere di 'Tutto il rosa della vita'.
La struttura di 140 mq presente a Parco Sempione durante PinC Mondiali accoglie tutti gli amanti dello sport e propone una nuova collezione di prodotti, abbigliamento e cimeli storici dello sport.
Dalle maglie di Roberto Baggio a quelle di Maradona, dal nuoto al tennis, dalla Vezzali al Giro d’Italia, il Temporary de La Gazzetta dello Sport si trasforma in un luogo in cui vivere lo sport e il Quotidiano Rosa più amato dagli italiani.
Il progetto Temporary Store ideato da MenCompany vuole portare La Gazzetta dello Sport direttamente a contatto con la gente, avvicinando anche il pubblico fedele a sport minori e quello femminile, incline a vivere lo sport con una sensibilità diversa.
Per offrire a chiunque un ricordo emozionante del Mondiale 2010 o del proprio beniamino dello sport, Gazzetta mette a disposizione le collezioni di abbigliamento e il merchandising prodotto in occasione degli eventi sportivi più importanti, offrendo un panorama di ricordi emozionante ed eterno.
Attivo fino a metà luglio, il Temporary de La Gazzetta dello Sport, offre ai milanesi un’oasi di sport in cui ritrovare ricordi passati e tifare per riconoscimenti futuri.
S.R.