UPDATE:
Aia protagonista in comunicazione con il nuovo format 'La ricetta della gioia' firmato Armando Testa. Debutta in TV il brand Carne al Fuoco AIA e torna sugli schermi AeQuilibriumNetcomm Focus Fashion & Beauty 2025: la ricerca NetRetail Fashion realizzata in collaborazione con Veepee evidenzia che il 70% degli acquirenti italiani è omnicanale. il digitale guida la trasformazione del settorebikeMi alla quinta edizione del Festival Internazionale dell’Ingegneria organizzato dal Politecnico di Milano“Hackerare” il porno per sensibilizzare sul bisogno di educazione sessuale nelle scuole italiane: al via la campagna di Loveby #HackingThePornASSIRM dati primo semestre 2025: il settore mantiene un trend di crescita positivo con un fatturato complessivo delle aziende associate a +4,4% vs 2024Milano celebra l'arte culinaria con la Congusto Open Week: incontri, degustazioni e momenti di confronto per raccontare la gastronomia contemporaneaLa nuova offerta clienti WINDTRE in TV dal 21 settembre. Creatività curata da Leo (Publicis Groupe)Al via l’edizione record di Bricoday: quasi 500 aziende a Fiera Milano Rho per un mercato del brico che supera i 13,5 miliardi di euro in ItaliaGenius Progetti (Casta Diva) firma i dieci appuntamenti del tour dedicato alla Regional Premiere di una casa automobilistica italianaContent con Vista - media, marketing & AI di Emanuele Landi. Dal programmatic al generalismo digitale: il nuovo ciclo del contenuto tra global DSP, creatività e broadcaster nazionali

Stai cercando di accedere ad un contenuto riservato solo agli utenti registrati

Per poter leggere le News e utilizzare in prova gratuita per 10 giorni i servizi che ADCGROUP mette a disposizione della propria utenza, è necessario registrarsi.

 

Registrati  
SE SEI GIA' ABBONATO Accedi